“Cortesia ”

Di Marino Italian restaurant
Al n.2 in classifica su 76 Ristoranti a Stalis
Fascia prezzo: 5 US$ - 18 US$
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un buon compromesso per mangiare italiano! Molto gentili e cortesi, cibo niente male, pizze simili a quelle italiane!

Ci sono recensioni più recenti su Di Marino Italian restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza buona forse la migliore della zona .....ma lentissimi a servire dopo 20minuti ancora aspettiamo un semplice caffe... la birra alla spina non sa di niente....solo se avete a disposizione 2 ore di tempo x mangiare il caffe alla fine niente

Recensito 20 settembre 2016

Se non riuscite a rinunciare alla pizza qui potete trovare qualcosa che gli assomiglia molto. Vanno anche servizio a domicilio

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Avevo le mie perplessità nel venire in questo ristorante, ma essendo costretti dalla mia ragazza e company dalle loro voglie caserecce, abbiamo scelto questo ristorante in primis per la pizza. E che dire, un ottimo impasto che mi ha fatto ricredere, naturalmente la mozzarella non era il top, ma tutto sommato ho mangiato una pizza di qualità che quasi quasi in molte città della "nostra" Italia non sono in grado di fare.. Anche i primi piatti molto sostanziosi e con un ottimo condimento! Da provare!

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Proprio se siete disperati con profonda astinenza al gusto "simile" al nostro paese potete fare un giretto, ma c'è abbastanza differenza. La pasta della pizza e troppo pesante da digerire e inoltre non è sottile come la nostra. Anche gli ingredienti aggiuntivi tipo la mozzarella non sono comparabili, insomma è mangiabile, niente di ché. In punto a suo favore il costo medio della pizza è inferiore ad altri ristoranti.

Gli utenti che hanno visto Di Marino Italian restaurant hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Di Marino Italian restaurant? Condividi la tua esperienza!