Recensito il 27 settembre 2012

location carina...
stalida sta in mezzo a2colossi di divertimento, quindi praticam trovi tutto tranne la tranquillità e il silenzio, almeno x dormire!
per me il fatto che la struttura si trovi 1pò fuori mano nn ha dispiaciuto x niente considerando che avevo1machina e sn andata al mare ogni gg in1spiaggia diversa.
andando a piedi bisogna usare1sottopassaggio ma tutto sommato in10 min a piedi sei li e il mare nn è poi mica tanto male!
struttura dotata di piscina molto pulita, in ordine e mai affollata.
proprietaria molto apatica e distaccata.
studios freddo, impersonale.angolo cottura con fornellini elettrici, frullatore, assenza o quasi di strumenti per cucinare.piatto doccia sprovvisto di tenda (la doccia bagnava tutto, molto antipatico) frigo cn ghiacciaia.
nn c'è parcheggio vero e proprio ma la strada è a disposizione...si parcheggia senza assoluto problema.
peccato x questi dettagli, potrebbe essere davvero accogliente e carina invece...
devo dire xò che il prezzo era davvero stracciato!

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2012 da dispositivo mobile

Pulizia nella media contando che siamo in Grecia. Il fornello in cucina è elettrico e non a gas e non perfettamente funzionante. Fornitura di strumenti per cucinare molto scarsa. Nessun tipo di veduta in quanto la struttura si trova molto all'interno, tra case abbandonate e in costruzione. Assenza di parcheggio. Arredamento di qualità molto bassa. Aria condizionata a pagamento. Fare la doccia in una vasca minuscola e senza pareti rende il bagno indecente ad ogni utilizzo.
Per il resto letti comodi, piscina molto carina e mai affollata.
Rapporto qualità prezzo accettabile.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 13 agosto 2012

innanzitutto Creta è meravigliosa, un mare trasparente ovunque, anche quando è agitato. ogni costa merita di essere visitata, farsi il bagno in queste acque è spettacolare.
quanto all'appartamento è ampio e pulito, dotato di aria condizionata e di un terrazzino. essendo uno studios, come in tutta la grecia, non c'è una cucina vera e propria ma un fornellino da campo, per cui, secondo me, poco funzionale se si vuole cucinare. abbiamo affittato un'auto e abbiamo visitato l'isola, ma per chi preferisce rimanere in zona il mare è raggiungibile anche a piedi. la piscina mi è sembrata curata anche se non ne abbiamo mai usufruito. è previsto un cambio asciugamani settimanale e spesso passano per ritirare l'immondizia. non è prevista pulizia settimanale, per cui occorrerebbe dotare gli appartamenti di scope almeno per spazzare, che non ci sono, ma chiedendo sarete accontentati. i titolari sono gentili, disponibili e pronti a soddisfare ogni vostra richiesta. essi non sono invadenti e c'è assoluta indipendenza. sono appartamenti silenzioni e tranquilli. ottimo il rapporto qualità/prezzo.
trovarli non è semplice per cui do un consiglio a quanti, come noi, affittano un'auto in aeroporto e si avventurano da soli. arrivati a stalis, non addentratevi all'interno sul lungo mare, ma rimanete sulla strada principale, superato il stalis hotel, cercate gli apartments sunshine, gli apartments marlene, gli apartment villa anna ed il market maria, che sono visibili. nella zona, al di là di un guard rail c'è una stradina e lì troverete una piccola indicazione con un cartello di colore giallo che indirizza agli appartamenti.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2012

Cercavamo una sistemazione in appartamento, e abbiamo trovato questo "ibrido": la cucina era un fornello elettrico da campeggio, con pochissime stoviglie e nessun arnese per pulire... al che abbiamo pensato che si trattasse in fondo di un normale albergo: eh no, niente pulizie! Sono passati un paio di volte nel corso della settimana a ritirare la spazzatura e una volta a cambiare gli asciugamani. La stanza raggiungeva temperature altissime fin dalle prime ore del mattino, ma la padrona si è raccomandata di non esagerare con l'aria condizionata; niente TV (non che mi importasse, ma pensavo che ormai li mettessero ovunque), la connessione wi-fi inclusa ha funzionato - a singhiozzo - forse 3 giorni su 7. Niente box doccia, quindi acqua ovunque, e niente supporto per il doccino, da tenere "comodamente" in mano durante la doccia. Per concludere, gli appartamenti sono a una decina di minuti di cammino dalla spiaggia: considerato che il paese si sviluppa unicamente sul lungomare, possiamo dire che la posizione non è delle migliori.
Unica nota positiva che fa alzare di un punto la valutazione è l'estrema disponibilità, gentilezza e affabilità dei proprietari: all'arrivo il marito è venuto a prenderci con uno scalcagnato furgoncino dopo che abbiamo sbagliato fermata dell'autobus, la signora ci ha sempre dato consigli utili per autonoleggio e posti da visitare e il figlio ci ha indicato il modo migliore per raggiungere l'aeroporto al ritorno.
Specifico che se metto 4/5 alla voce qualità/prezzo è perché abbiamo pagato poco ottenendo in effetti poco.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2012

Soggiornare per tre notti al prezzo complessivo di 32 euro non lasciava presagire nulla di buono ed invece devo dire che sono stato benissimo. I pregiudizi sono immediatamente svaniti. Conduzione familiare, appartamenti sobri, accoglienti e puliti. I titolari sono affabili, gentili e disponibili. Silenzioso, rilassante e riposante. Un po' nascosto ma chiedendo informazioni sulla strada principale ci si arriva. A breve distanza, sulla strada principale anche un minimarket ed un ristorantino greco. Tutti gentilissimi. Da provare e consigliare. La spiaggia non è vicinissima. Conviene avere un mezzo di locomozione.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici