Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Orribile..scostumati, sporchi, presuntuosi, una truffa con arroganza, non ci andate un posto fuori dal tempo.. sono felicemente arredrati di 100 anni non anno niente, apparte qualche spiaggia, che x raggiungerla rischi la vita!.... x che le strade sono inesistenti....i cretesi o cretini! Oltre tutto schifano letteralmente gli italiani anno una spocchia verso di noi inverosimile, poi x finire il cibo e di una schifezza, unica.... I proponibile. .. negli alberghi la pulizia e una parola sconosciuta in tutte le lingue, sono propio Zozzoni sotto il punto professionale! Comunque : non andateci assolutamente, buttate via i vostri, soldini faticosamente guadagnati senza avere nulla in cambio solo angherie, e' sporcizia! ..... statemi bene e' cambiate, itinerario!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo è una parola grossa.
Ho soggiornato in questa struttura dal 18 al 25 agosto in mezza pensione.
Arrivati siamo stati subito dirottati in una stanza di una struttura secondaria fatiscente...risultato: abbiamo passato la notte in una stanza infestata di grossi scarafaggi che ho dovuto uccidere con del veleno acquistato al market antistante l'albergo...il giorno dopo ho chiesto ed ottenuto il cambio stanza nella struttura principale dove mi hanno dato una stanza per disabili...pulita grande e quindi poteva anche andare...ma il giorno dopo mi hanno chiesto di cambiare stanza nuovamente perché era arrivato un disabile e gli serviva la stanza, pertanto ho capito la situazione e ho accettato ( non per loro ma per il disabile ) il cambio stanza e mi hanno fatto accomodare al primo piano con vista mare...(finalmente).
Bagni cmq piccoli.
Cibo no comment sia a cena che a colazione.
Condizioni igienico sanitarie al limite del legale.
In conclusione ho cambiato in una settimana tre alberghi ( due in zone diverse da sthalida).
Consiglio vivamente invece Chania...una città sul mare stupenda.
Per quest'hotel posso solo dire che è stato il peggiore di tutta la mia vita.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Salve sto soggiornando in questa struttura ci hanno sistemato in una palazzina a parte fatiscente!!!!! Aria condizionata 5€ al gg mentre da catalogo era 10€ a settimana!!!!!!
Bagno fa ridere!!! Tutto vecchio !!! Condizionatore arrugginito che dire pagato per un 3 stelle ma nn arriva a 2!!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 29 giugno 2014

Hotel senza pretese, con camere piccole, specie il bagno. Rispetto ad altri hotel dell'isola però ha una posizione eccellente su una stradina interna piena di negozi, market locali e ristoranti ottimo svego per la sera;superata questa si accede direttamente alla spiaggia, il tratto di costa tutto sommato migliore. L'ho trovato comodo anche per le escursioni. Per chi vuole con moto barca veloce in un paio d'ore si arriva a Santorini.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 19 settembre 2013

Abbiamo soggiornato allo Stalis dall'8 al 15 settembre.inizio col dirvi che le stanze sono per i sette nani(anche se ce ne entrerebbero solo 2....)Buie,vecchie e con un bagno di un metro quadrato!!!
La stanza non viene mai pulita tant'è che un giorno io personalmente ho preso una scopa x raccogliere la sabbia !!Gli asciugamani ci sono stati cambiati una sola volta mentre le lenzuola MAI!!! Il bagno si allaga ogni volta che si fa la doccia, ci sono ritorni di acqua dai tombini...
Capitolo cibo:dico solo una parola........disgustoso!!!e tra l'altro si mangia in compagnia di una allegra colonia di gatti che girano liberi tra i tavoli!!ovviamente randagi!!
Per fortuna nei ristoranti del paese si mangia davvero bene spendendo poco(25 euro in 2)
Spiaggia.....Bè chiamarla spiaggia forse è troppo,direi piu una striscia di sabbia riempita di sdraio dove i tuoi vicini di ombrellone sono tra i 20 e i 30 cm da te!!!
Conviene stare sempre in acqua che per fortuna è stupenda in tutta l'isola.
La piscina più che una piscina è una pozzanghera dato che misura 3 per 4 metri al massimo!Unica nota positiva la posizione dell'hotel;ottima come base di partenza per visitare l'isola(assolutamente necessaria la macchina perchè le spiaggie migliori sono distanti)
In conclusione le fotografie sono uno specchio per le allodole...NON FATEVI AFFASCINARE...
Creta è bellissima Stalida e la gente del posto anche....ma cambiate Hotel!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia