“2 Stelle sono troppe!!!”
Recensione di Hotel Stalis

Hotel Stalis
Classificato al n.38 di 52 hotel a Stalis
Verona
“2 Stelle sono troppe!!!”
Recensito il 13 settembre 2008

Hotel Stalis a Stalida, Creta, dal 6 al 13 settembre, una brutta esperienza, la prima sera in una camera provvisoria di 5 mq, in un altro edificio al quale si accede passando da scale, sgabuzzini per i rifiuti e cortili pieni di gatti (meglio quelli dei topi!), senza balcone, con porta del bagno rotta e carta igienica per sigillare i buchi. Il giorno dopo veniamo spostati nell'edificio dello Stalis, ci vengono proposte due camere e ne scegliamo una ma... ci informano che su internet è errato e che per l'aria condizionata ed il micro frigo dobbiamo pagare una maggiorazione, aggiungiamo anche la cassetta di sicurezza e paghiamo cash 51 euro alla gentile gestrice che ci informa che non c'è ricevuta per questi servizi. Nonostante ci si senta presi per... non vogliamo rovinarci la vacanza. Colazione a buffet! altra sorpresa, tavoli sporchi, vassoi idem e scelta minima ed invariata nei 6 giorni: pane bianco o nero a fette, niente brioches, solo uova sode, un tipo di formaggio a fette e yoghurt solo naturale, niente frutta nè cereali, su richiesta un bricco di tè già in infusione. Alla sera menù fisso, quindi se siete vegani, vegetariani, celiaci o allergici sono ... vostri! Non si può cenare dopo le 9 pm se non siete ragazze, carine e alla mano ... dei camerieri! Capitolo pulizie: non si cambiano gli asciugamani tutti i giorni nè si sa quando e perchè, se li buttate per terra ve li riappendono, niente accessori da bagno, neanche una saponetta, la carta igienica bisogna chiederla o fare a self service dall'armadio nel corridoio, se chiedete un phon, in prestito o a noleggio, niente da fare, lo stesso per il tappetino da bagno che sarebbe necessario visto che la tenda della doccia è corta e gli scarichi intasati e quindi si forma una pozza stagnante tutto il giorno, dimenticavo l'olezzo di fogna al mattino! Le cameriere sono come la Maria, non puliscono il bagno e neanche il resto visto che ho convissuto con ciuffi di capelli dei precedenti avventori per 6 giorni. Dulcis in fundo la vacanza di sette giorni si è ridotta a sei, invece di partire alle 22.30 del sabato si è partiti alle 6.30, così ci abbiamo rimesso un giorno di auto, già pagata, e soprattutto una colazione allo Stalis! Quasi quasi ringrazio per lo sconto di pena.

Ha soggiornato in Settembre 2008

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Italia
Recensito il 18 agosto 2008

Hotel economico a pochi metri dalla spiaggia.
Località tranquilla per famiglie.

Tuttavia, le stanze sono bruttine e rumorose
Le pulizie vengono fatte in maniera superficiale, la biancheria è sporca(il mio lenzuolo era giallo e consumato, gli asciugamani pieni di macchie).
Abbiamo soggiornato li per 2 settimane e gli asciugamani sono stati cambiati 1-2 volte, mentre le lenzuola mai.

Tutti i servizi sono a pagamento(frigo, aria condizionata, cassaforte, spiaggia..).
La proprietaria dell'albergo (così come la figlia) è incompetente, antipatica e maleducata.Salutare è un optional!

PASTI:
il mangiare è accettabile.
Colazione modesta ma abbondante.
Cena discreta

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Stalis

Milano
Recensito il 19 luglio 2008

Hotel molto economico, ma nonostante questo non e' un buon affare. Tutti i servizi sono a pagamento: spiaggia, cassaforte, aria condizionata. Si paga solo per la camera e le pulizie.
Le pulizie sono assolutamente scadenti (fatte in due minuti). Ad esempio la carta igienica e' all ingresso del dormitorio e bisogna prendersela, sempre che gli altri ospiti non l' abbiamo gia' presa tutta. Non sempre sostituiscono asciugamani (spesso non ne hanno abbastanza), idem per le coperte..

cibo: scadente. La sera si sopravvive, ma evitate la pasta, a meno che non vi piaccia la cartapesta. Menu' fisso.
Colazione a buffet deprimente. Fa venire voglia di suicidarsi. Noi andavamo a comprare qualcosa in pasticceria o al supermercato per poi mangiarle durante la colazione in albergo.

Tutti i servizi a pagamento anticipato (es. aria condizionata).

Stanze bruttine con mobili vecchi e struttura rumorosa. Piani alti subiscono il caldo ed il rumore della strada, piani bassi il rumore degli ospiti che entra ed esce. (le porte delle stanze sono squallide e sbattono rumorosamente).

Noi lo abbiamo scelto con l' idea che costava poco e quindi avevamo piu' soldi da spendere in divertimenti..... brutta idea. Alla fine un bell' hotel da soddisfazione e migliora la vacanza, uno scadente fa solo spendere di piu'.

• piaciuto di più — Il luogo (ma volendo ce ne sono di meglio)
  • piaciuto di meno — L'Hotel!!!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stalis
Filia Hotel Apartments
N. 30 di 52 a Stalis
Aggelo Hotel Stalis
Aggelo Hotel Stalis
N. 20 di 52 a Stalis

Conosci Hotel Stalis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stalis

Struttura: Hotel Stalis
Indirizzo: Stalida, Stalis, Creta 700 07, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Stalis
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 13 hotel sulla spiaggia a Stalis
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stalis 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Bookgreece.com, Expedia, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stalis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stalis Creta
Stalis Hotel Stalís