Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Domani è il 5°e ultimo GG..è a conduzione familiare.. Proprietari molto disponibili ed educati.. Lo stesso vale per il personale. Camere pulite anche se le formiche non ti lasciano in pace specie se si mangia in casa..per cui è bene portarsi il baygon.aria condizionata a pagamento 5€al GG e funziona solo se si ha la chiave inserita. Camere belle grandi e spaziose.WI FI libero ma non prende benissimo.dipende comunque dalla"operatore. La 3 non prende!!dalla"hotel al centro dista di 500 m.. Sul lungomare si trovano molti rent a car.. 10€al GG x il più piccolo di cilindrata e con 5€ cammini molto. Ci sono spiagge libere.. Negozi aperti fino alle 24 ...portate molti soldi perche"vi toglierete moooolti sfizi... E poi mi direte ah ah ah. Ci sono piccoli market ma sono costosi.. Quelli con prezzi più abbordabili distano circa a 1km di distanza.. Tipo lidl ed un"ipermercato. Sigarette costano poco.. Le camel da noi costano 5€ qui a stalis 3.70€ ...assurdo. I ristoranti sono abbordabili..la carne è buona..la pizza no. La vita notturna è trasgressiva verso malia.cmq tutto davvero indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2016

Bella Vista di nome e di fatto!
siamo arrivati martedì mattina, e nonostante non avessimo diritto alla colazione quel giorno, i proprietari ci hanno dimostrato la loro gentilezza fin da subito, offrendocela e consegnandoci l'appartamento in largo anticipo rispetto ai tempi preventivati. location eccezionale, con un panorama mozzafiato, da una parte la vista dell'entroterra montuoso e dall'altra uno spettacolare litorale marino. piscina magnifica e spazi a bordo piscina di grande confort con lettini e ombrelloni. che dire poi del personale? i proprietari ci hanno sempre dimostrato affetto e grande disponibilità per qualsiasi nostra esigenza, in poche parole due persone magnifiche. lo staff del Bella Vista non negava mai un sorriso. lo consiglio vivamente sia a famiglie sia a coppie in cerca di relax e/o divertimento.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Il posto è magnifico e la vista dal nostro appartamento era mozzafiato!! Vi consiglio la macchina per muoversi perché siamo un po lontano dal mare... per il resto tutto è andato bene... i proprietari sono stati gentilissimi e la piscina davvero rigenerante dopo una giornata di mare...

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2014

Ho avviato la pratica di risarcimento per DANNI DA VACANZA ROVINATA spero basti questo a farvi capire che questo è un postaccio! E sono il titolare e sua moglie a renderlo tale!
Prenotato per 7 notti, arrivati il barman(non il titolare) ci caccia per due notti in una bettola giù a Stalis..in pratica o andavamo via o dormivamo per strada..dopo 2 notti torniamo per avere il nostro studios e il proprietario ci insulta arrabbiato perchè li non dovevamo tornare! Le 3 notti successive allora ci obbliga a passarle in una vera e propria topaia dopo che noi per ore abbiamo chiesto una sistemazione che almeno si avvicinasse al servizio a 4 stelle per cui avevamo pagato! Dopo le 3 notti passate in quella che probabilmente era la peggior struttura di tutta Stalis torniamo al Bella Vista e il proprietario ci offre una cena. Esito?In 4 persone su 4 la mattina dopo ci siamo alzati con la dissenteria e qualcuno ha dovuto passare 2 giorni in camera ...Il tutto è avvenuto senza che noi mai fossimo registrati nelle topaie in cui il proprietario ci spediva..in modo che risultasse che lui ci aveva ospitati e tutto fosse filato liscio...
Negli unici giorni dell'intera settimana in cui abbiamo avuto l'onore di stare al Bella Vista, titolare e moglie non hanno mai esitato a farci sentire a disagio, sbraitando ad ogni nostra richiesta di tutela e insultandoci gratuitamente.

La peggior vacanza della mia vita! Lasciate perdere il bella vista!
Ci sono residence e hotel molto piu' belli, comodi e a prezzi piu' vantaggiosi!

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 febbraio 2014

Sono stato in questa struttura durante la prima settimana di agosto del 2013 con altri 3 amici e abbiamo prenotato tramite Booking. Il posto è molto vicino alla strada che può considerarsi come "la tangenziale" di Creta, ovvero la strada che costeggia l'intera isola, quindi facilmente raggiungibile e soprattutto molto vicino al mare (bastano 3 minuti di auto). E' possibile raggiungere agevolmente sia Malia che Hersonissos, che sono le città più giovani dell'isola (ci si impiega massimo 10 minuti). Parliamo ora del fantastico soggiorno che abbiamo fatto. Arriviamo verso le 11 sotto un sole cocente, la macchina rovente, le valigie da scaricare etc. e Maria, la gentilissima proprietaria ci offre un drink di benvenuto. Visto che la nostra stanza non era ancora pronta, ci ha fatto accomodare temporaneamente in un altro appartamentino e ci ha dato tutte le info possibili per recarci a mare, alle zone più frequentate da ragazzi etc. Poi siamo saliti al nostro appartamentino, molto carino, ben arredato, il bagno molto pulito e spazioso, docce nuove, così come i letti e le stoviglie in cucina. Avevamo anche la possibilità di utilizzare un piccolo patio sia sul davanti della casa (tavolino e sedie) oppure anche quello sul retro che dava su un piccolo giardino vista mare. La gentilezza di Maria certamente l'ha fatta da padrona! Ci ha offerto anche una cena! Prezzo molto conveniente, posto assolutamente calmo, personale gentilissimo, pulizie effettuate a giorni alterni, così come le lenzuola e gli asciugamani. Tutti i giorni venivano rifatti i letti. In una parola: OTTIMO! Ci ritornerei molto volentieri!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici