“Se cerchi la tipica taverna graca eccola!!”
Recensione di Taverna Kotsos

Taverna Kotsos
Al n.21 in classifica su 83 Ristoranti a Stalis
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Se vuoi mangiare bene in una tipica taverna greca ecoola. Ci siamo stati 4 anni fa l'ultima sera prima di partire...
ci siamo ricordati di questa taverna e anche quest'anno non si è smentito carne ottima e non solo tutto il resto dalle verdure al dolce. Il prezzo ci sta e quando si mangia bene non ci si può lamentare. Unica nota da segnalare magari un sorriso in più non fa male, ma va bene anche così quando si sta bene.... Non so quando ma si ritornerà.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono un cliente davvero difficile, ma vi posso dire che è uno dei migliori dove ho mangiato carne. Pancetta strepitosa, hamburger alla griglia top(umidissimo), Agnello che si scioglie in bocca.
Antipasti anche ottimi.
Grill a vista con aderto che pulisce in continuazione.
Dopo aver detto questo penso che il prezzo sia indifferente, ma vi assicuro che anche questo sorprende
Da stra-consigliare

Recensito 29 luglio 2016

Siamo stati 4 sere a cena in questa taverna tipico cretese dove tutto viene preparato rigorosamente a mano. Alle 12, ben prima dell'apertura, le mani sapienti della famiglia intera preparano i pasti da offrire per la cena. A partire dalle patatine, fino ad arrivare alla marmellata che viene messa sulla panna cotta offerta a fine pasto.
Abbiamo assaggiato praticamente di tutto, dall'agnello alla griglia ai vari stufati cucinati dalla mamma iperoperativa in cucina. A richiesta ci sono state cucinate anche due orate al forno molto buone. Deliziose le lumache semplicemente cotte con olio e rosmarino, ma anche ottimo l'agnello cotto stufato con gli spinaci locali saporitissimi, piuttosto che l'altrettanto gustosissimo stufato di capra locale. Spesa media sempre inferiore ai 35 euro per uscire veramente sazi. Se volete provare anche l'insalatona immensa kotsos special non ve ne pentirete, ma è veramente tanta. A fine pasto sempre offerto dolce, frutta e raki.

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante e la proprietaria ci ha accompagnato personalmente in cucina per mostrarci i piatti tipici e le materie prime, eravamo stupiti e leggermente imbarazzati ma è segno di grande genuinità. Al tavolo ci hanno portato pane, burro e crostini in attesa dell'ordinazione. Abbiamo preso uno stinco di maiale al girarrosto, cotoletta di maiale con patate fritte fatte dalla casa e due pasticci di agnello (accompagnati da patate fritte) che probabilmente erano la cosa più buona che abbia mai mangiato da molti anni a questa parte, agnello coperto di feta pomodori e cipolle chiusi nella stagnola e messi al girarrosto.... Divini. Abbiamo anche preso un piccolo antipasto, birra cola e due bottiglie di acqua per un conto di soli 52 euro in 4. Veramente eccezionale. Prima di tornare a casa torneremo sicuramente

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata piu volte a cena in questo ristorante all aperto,la carne alla griglia e deliziosa, servono agnello, maiale e pollo. Ogni sera propongono dei piatti del giorno squisiti. I gestori e il personale disponibili e gentilissimi.la carne e freschissima e ogni giorno viene rifornita dal vicino macellaio che vende anche formaggi. Spettacolo!! Non mancate una cena in questa taverna

Gli utenti che hanno visto Taverna Kotsos hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Taverna Kotsos? Condividi la tua esperienza!