“Molto buono”

Fascia prezzo: 4 US$ - 16 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017

Abbiamo trovato questo posto a caso la prima sera del nostro soggiorno ed è stata veramente una piacevole sorpresa. Cibo di buona qualità, servizio efficiente, posizione sulla spiaggia d allo stesso tempo nel centro di Stalis. Consigliabile, tant'è che ci siamo tornati. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In riva al mare, soliti piatti greci a prezzi modesti. Cucina buona, personale gentile. Il paesino è piccolo e non vale la pena soggiornarci, però se ci si capita direi che vale la pena fermarsi. Buona anche la pulizia dei bagni.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante eccellente e cibo di ottima qualità.
Personale gentile e disponibile.
Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Consigliatissimo! Provate questo ristorante appena ne avete l'occasione. Wifi gratuito e post cena servono frutta e digestivo.

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Stalis x una settimana e per ben 4 volte abbiamo mangiato in questo ristorante. La location è accogliente e sempre pulita tant'è che ho intravisto il personale di cucina tutto dotato di cuffie per capelli. Il menù è vasto e i prezzi contenuti, se volete mangiare la pasta ovviamente non essendo in italia non si può pretendere la pasta tradizionale (evitare carbonara fatta con la panna). Servizio rapido e personale molto cortese. Da provare.

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bel luogo dove trascorrere una giornata di mare. Ci sono molti clienti abituali, il gestore Alex è molto simpatico. La spiaggia è pulita ed i camerieri gentili. Il costo di un ombrellone e 2 lettini è 5€ per l'intera giornata. Attenti ai prezzi del bar. È possibile avere il beach service sulla spiaggia per quanto riguarda le bevande.
Possibilità di usare il bagno (molto pulito) e le docce di acqua dolce. C'è un piccolo spogliatoio e il clima è molto rilassante.

Gli utenti che hanno visto Akti Bar Restaurant hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Akti Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!