Recensito il 11 settembre 2013

Siamo stati ospiti di quest'hotel dal 4 agosto al 18 agosto......che dire ,siamo stati benissimo dal primo minuto,ottima accoglienza camera pulita e spaziosa e con una bella vista.
Vi consiglio assolutamente questa struttura .....noi ci torneremo sicuramente.grazie ,Alessandro e Giuly ,Torino.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 8 al 17 agosto.appena arrivati la proprietaria ci ha accolto con la pessima notizia che per la prima notte non aveva posto e quindi dovevavo stare in un altro albergo (cosa che ci ha causato non pochi problemi e ci ha lasciati perplessi visto che avevamo prenotato con largo anticipo e l'altra coppia che era con noi non ha avuto il nostro stesso problema nonostante abbiano prenotato solo un mese prima tramite internet), quando abbiamo chiesto chiarimenti la proprietaria ci ha risposto molto male quasi come se avesse ragione lei. Oltre a questo disguido niente dell'hotel ci è piaciuto. Pulizia scarsa, lenzuola cambiate solo una volta (il lenzuolo sopra te lo lasciavano piegato in fondo al letto come se dovessi rifarmelo da sola), gli asciugamani che buttavamo per terra per essere cambiati ci venivano rimessi sulla mensola. Il cibo improponibile, sempre pollo e patate ( riproposti il giorno dopo sotto forma di polpette) e da bere solo acqua naturale, se volevi altro lo dovevi pagare, colazione decente ma veramente poca scelta. Il bagno della stanza è ridicolo senza neanche una tenda per dividere la doccia dal resto così facendo si formava un lago ogni volta. L'ultimo giorno dovendo liberare la stanza alle 12 ma avendo l'aereo alle 10 di sera la proprietaria ci ha offerto di lavarci nel bagno pubblico dell'albergo: la puzza era indecente e potevamo asciugarci solo con un asciugamano minuscolo( che ci ha dato di malavoglia), ci abbiamo rinunciato. Insomma non lo consiglierei mai a nessuno.

Recensito il 18 agosto 2013

Arrivare la mattina a creta ed essere informati che l'albergo era pieno, pur avendo fissato da maggio non è da persone serie! Vergognatevi!!!! Siamo stati costretti a passare le agoniate vacanze in un albergo mai visto e che comunque non avevamo scelto!
POCO SERI VERGOGNATEVI!

Recensito il 14 luglio 2013

Siamo stati (io e la mia ragazza) in questo hotel super accogliente.
l hotel è molto carino e si presenta bene già da subito.
Il personale è fantastico, tutti gentili e super professionali.
Si sono dimostrati sempre disponibili.
Le camere erano sempre ben pulite.
Dopo i primi 3 giorni ci hanno spostato di camera e per non farci perdere tempo nè la giornata, ci hanno portato tutto (bagagli, acqua che avevamo nel frigor, ecc.) nella nuova sistemazione.
In hotel si mangia davvero bene e la colazione con lo yoghurt greco e miele è davvero super.
Ce n è per tutti gusti(dolce, salato).
Il ristorante esterno è molto grande e anche chi viene da fuori può usufruirne. Noi a volte ci andavamo per fare lo spuntino notturno e meritava davvero anche il cibo per non parlare della simpatia e dei sorrisi anche a sera tarda.
La spiaggia era a 50 metri dall'hotel e la zona è super perchè si è in un area tranquilla ma che ti permette di raggiungere locali, super market, pub, ecc. a piedi tranquillamente.
Se si vuole noleggiare la macchina, quad, motorino, l hotel dispone di un ampio parcheggio.
C'è anche una piccola chiesetta molto carina.
Forse l'unica pecca è data dal sole che entrava in stanza dalla porta vetro.
Ci ritornerei subito!!!

Voto 10

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2013

All’arrivo all’ Aggelo Hotel si capisce subito che è un’ ambiente familiare e ben gestito. Veniamo accolti con una bevanda fresca ed in un’ attimo siamo all’ interno delle stanze assegnate (2 Doppie) a piano terra vicino la piscina. Le camere sono pulite e ben attrezzate con frigo, aria condizionata e asciugacapelli. Il bagno è piccolino ( ma funzionale) e di recente ristrutturazione con vater, doccia e lavandino. La camera ha due comodi letti ed arredi più che sufficienti per riporre le nostre cose. Se proprio dovessi trovare un difetto direi che si potrebbe mettere una tendina sul vetro della porta d’ ingresso perché la mattina il sole che sorge ti colpisce proprio sul volto. All’ esterno ha una piccola veranda con tavolino e due sedie.
Una cosa importante : è pulito ( anche la biancheria)!!!
Il parcheggio interno è comodissimo.
La colazione è ottima con buon assortimento di dolce e salato, crepes appena fatte, uova , l’ immancabile yoghurt, pane fresco e bevande calde e fredde a volontà (un consiglio ai gestori: non si può star li a controllare, ma almeno un cartello che vieta di prepararsi i panini per la giornata io lo metterei).
Noi abbiamo avuto la mezza pensione e ci è pesato dover andare a cena un po’ in anticipo rispetto le nostre abitudini perché altrimenti si rischiava di doversi accontentare di ciò che rimaneva, anche se la titolare è stata sempre ben disposta a risolvere qualsiasi problema. La cena è a buffet di buona qualità è servita non al ristorante Kostas ma nella sala interna all’ Hotel.
TUTTO il personale: cameriere/i, signore delle pulizie, cuochi gestori ecc… sempre gentili e con il sorriso sulle labbra.
LO CONSIGLIO!!!!
Siamo stati in questa struttura dal 22 al 29 giugno 2013.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia