“Andateci! ”

Al n.4 in classifica su 85 Ristoranti a Stalis
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità del cibo eccellente, servizio soddisfacente e prezzi più che onesti considerando che al termine del pasto ci ha offerto (eravamo in 6) dolci e liquori. Assaggiare di salse tradizionali più 4 misto pesce, 1 filetto di salmone, 1 misto carne, liquore per tutti e 2 assaggi di dolce a persona il tutto 120 euro! Continua così!

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire....ottimo il cibo, la cordialità, il servizio, tutto perfetto... anche il conto.
Consigliatissimoooooooo

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello, turistico ma non troppo.
Il titolare,Jannis, è molto gentile e sa mettere a proprio agio le persone.
Il cibo è buono e alla fine viene offerto un dolce e l'immancabile rachia.
Consigliato

Recensito 12 novembre 2016

Consigliato da molti nella zona come il migliore vi siamo giunti con altri italiani incontrati durante la vacanza , visto il poco tempo che vi abbiamo trascorso non abbiamo approfondito il discorso cucina tipica locale purtroppo , anzi abbiamo preso perfino la pizza ( che non è affatto male ) . L'impressione però è stata molto buona sia per la qualità del mangiato che per il caloroso benvenuto , il servizio con tanti piccoli omaggi e la bella collocazione sul lungomare vicino alla spiaggia. Non so se ritornerò in zona , ma comunque il posto lo tengo annotato , pertanto.. consigliato .

Recensito 9 ottobre 2016

Il ristorante si trova sul lungomare di Stalis ed è molto carino e colorato. Il personale è simpatico e disponibile. I piatti (di pesce e di carne) sono nella media rispetto a quello che si può trovare in zona. Se riuscite provate a trovare un tavolo in terrazza, è molto caratteristica.

Gli utenti che hanno visto Jannis Golden Heart hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Jannis Golden Heart? Condividi la tua esperienza!