“Kelariko nel cuore”

Kelariko Restaurant
Al n.9 in classifica su 77 Ristoranti a Stalis
Fascia prezzo: 4 US$ - 40 US$
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Creta una settimana ed abbiamo avuto la fortuna di trovare questo ristorante delizioso. ...locale tipico cibo ottimo in particolare pesce fresco ed un ottimo souvlaki
il gestore Spiros sempre gentile e disponibile con tutti gli ospiti e pronto a venire incontro ad ogni richiesta. ...grazie a lui abbiamo trascorso splendide serate
Efxaristo

Ci sono recensioni più recenti su Kelariko Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo buonissimo, pesce fresco e cameriero simpaticissimi e divertenti!
Ottimo anche il mixed souvlaki con contorno

Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pesce fresco e cucinato benissimo , carne ottima , insalate fantastiche , il tutto condito dalla bella presenza di Spiros , il gestore del ristorante , che con la sua simpatia e cordialità ha allietato le nostre serate !

Recensito 6 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo locale la sera del nostro arrivo, ed è stata una vera fortuna! Siamo tornate altre tre sere e una addirittura Spiros ci ha invitate dentro per un brindisi anche se non avevamo cenato lì! Cibo ottimo e molto abbondante, prezzi buoni, e la simpatia e cordialità del personale che rendono tutto speciale. Sono tornata solo oggi e ne sento già la mancanza. Spero di avere l'occasione per ritornare!

Recensito 9 agosto 2015

Siamo stati più volte al Kelariko anche per merito dell'ospitalità e della simpatia di Spiros e della sua famiglia. Buona l'insalata greca, l'orata, i gamberetti e le costine con salsa BBQ. Abbiamo assaggiato anche lo stiffado e la feta al forno che sono buone senza essere però eccezionali come abbiamo mangiato altrove. Ci torneremo.

We have been several times Kelariko also about the hospitality and friendliness of Spiros and his family. Good Greek salad, sea bream, shrimp and spare ribs with BBQ sauce. We also tasted the stiffado and baked feta who are good without being exceptional as ate elsewhere. We will be back.

Gli utenti che hanno visto Kelariko Restaurant hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Kelariko Restaurant? Condividi la tua esperienza!