“Turistico ma buono”

Maria's Golden Beach
Al n.4 in classifica su 76 Ristoranti a Stalis
Fascia prezzo: 5 US$ - 18 US$
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017

Ristorante sul lungomare, molto turistico ma di buona qualità e con ottimi prezzi. Personale gentile.

Recensioni (1.525)
Ci sono recensioni più recenti su Maria's Golden Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e il mio fidanzato una sera.
Ottime pietanze e abbondanti.
Prezzi nella norma per i locali del posto.

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza a pranzo, niente di speciale, si gentili, ma la frutta a fine pasto viene omaggiata solo a chi gli fa piacere, probabilmente non abbiamo speso abbastanza. Non ci tornerò più.

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui per un pranzo, accolti da proprietario, che ci ha convinto a pranzare da lui con la sua gentilezza e spiegazioni sui piatti seviti. Il personale è gentilissimo e il pesce super fresco. Abbiamo mangiato moltissimo e bevuto un vino della casa veramente buono. Spendendo 120 euro in sei. I piatti sono immensi... Non abbiamo avanzato nulla, anche perché siamo dei diavoli della Tasmania ma in 8 avremmo mangiato comunque. Un posto da visitare.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Molto carino buona musica e relax praticamente sulla spiaggia ottima cucina tipica e non . Assolutamente da provare . Ha anche le stanze per dormire.

Gli utenti che hanno visto Maria's Golden Beach hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Maria's Golden Beach? Condividi la tua esperienza!