“Famiglia accogliente e taverna deliziosa”
Recensione di Katerina Taverna

Katerina Taverna
Al n.3 in classifica su 86 Ristoranti a Stalis
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2017

Quando pensi ad una taverna greca o ad una cucina di buona qualità ecco questo è il posto giusto.
Ambiente informale ma molto accogliente, personale premuroso e caloroso pronto a soddisfare le
tue esigenze. Volevamo mangiare un piatto con delle verdure ma purtroppo finite!! hanno fatto di tutto
per accontentarci e dalla cucina ci hanno portato della verdura locale che avevano fatto per loro (famiglia)
squisita, che dire!!! siamo ritornati più volte e carne pesce e qualsiasi piatto cucinato bene.
Vivamente consigliato il cliente poi è sempre curato. A presto!!!!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni , abbiamo deciso di andare a provare a mangiare il pesce , sufficiente ma caro , una insalata greca , un litro di vino , due pesci con Delle sardine 56€ il prezzo più caro di stalida , provate da qualche altra parte ......

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

X puro caso ho prenotato un b&b a poche centinaia di metri dalla taverna e quindi non potevo non provare questo pittoresco ristorante a gestione familare...ti accolgono sulla porta come se fossi di casa, ti fanno sentire subito a tuo agio....padre ,figlio e figlia a gestire i clienti..la madre in cucina per un mix di bonta' gastronomica e di simpatia imbattibile.. i tipici piatti della tradizione greca presentati con semplicita' di gran sapore e gusto anche per uno vegetariano come me.. prezzi irrisori senza contare che ti offrono liquorino e dolce /o frutta alla fine...serata piacevolissima con sottofondo musicale della tipica ellenica...ho scattato foto con loro , ho scherzato e alla fine la sera dopo ci sono ritornato per quanto mi sono trovato bene..credetimi non potete non andarci.. vi leccherete i baffi..

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa taverna a gestione famigliare! Tutto buonissimo e i proprietari sono gentilissimi! Pesce fresco, prezzo ottimo. Hanno anche piatti di carne. A fine pasto offrono raki, dolcetti o frutta!

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Lo abbiamo cercato x le recensioni ottime ...invece ci ha un po deluso sara capitata una serata no......personale gentile....e molto divertente

Gli utenti che hanno visto Katerina Taverna hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Katerina Taverna? Condividi la tua esperienza!