“Famiglia meravigliosa🇬🇷”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

X puro caso ho prenotato un b&b a poche centinaia di metri dalla taverna e quindi non potevo non provare questo pittoresco ristorante a gestione familare...ti accolgono sulla porta come se fossi di casa, ti fanno sentire subito a tuo agio....padre ,figlio e figlia a gestire i clienti..la madre in cucina per un mix di bonta' gastronomica e di simpatia imbattibile.. i tipici piatti della tradizione greca presentati con semplicita' di gran sapore e gusto anche per uno vegetariano come me.. prezzi irrisori senza contare che ti offrono liquorino e dolce /o frutta alla fine...serata piacevolissima con sottofondo musicale della tipica ellenica...ho scattato foto con loro , ho scherzato e alla fine la sera dopo ci sono ritornato per quanto mi sono trovato bene..credetimi non potete non andarci.. vi leccherete i baffi..

Ci sono recensioni più recenti su Katerina Taverna
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa taverna a gestione famigliare! Tutto buonissimo e i proprietari sono gentilissimi! Pesce fresco, prezzo ottimo. Hanno anche piatti di carne. A fine pasto offrono raki, dolcetti o frutta!

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Lo abbiamo cercato x le recensioni ottime ...invece ci ha un po deluso sara capitata una serata no......personale gentile....e molto divertente

Recensito 9 maggio 2017

Siamo stati 17 giorni l'estate scorsa in questa accogliente struttura ed abbiamo trovato una famiglia meravigliosa che ci ha coccolato durante il nostro soggiorno, un piccolo appartamento spartano ma ben organizzato e pulito , e del fantastico cibo greco!Avevamo letto sulla guida che questo era senza dubbio il miglior ristorante della costa, ma non pensavamo a questo livello!Che dire...esperienza molto positiva, tanto da ritornare questa estate..per ben 3 settimane!!!

Recensito 24 agosto 2016

Abbiamo prenotato una camera in uno "studios" a Creta, e per caso abbiamo trovato Katerina apts, che in realtà è una taverna(ristorante tipico in Grecia) con delle camere ai piani superiori. Abbiamo soggiornato lì per 14 giorni e spesso abbiamo colto l'occasione di mangiare nel ristorante sotto la camera. Oltre alla comodità, i piatti offerti sono freschi e gustosi. Li vedi la mattina alle nove che iniziano a pulire le patate o a portare il pesce fresco in cucina. Hanno un menù semplice, ma pieno di piatti da provare. La cordialità è una carattere che contraddistingue i proprietari, una simpatica famiglia pronta a soddisfare ogni esigenza. Addirittura, sono disposti a cucinare alcuni piatti su richiesta. Il mio ragazzo, ad esempio, si è fatto preparare un piatto con le lumache. Basta chiedere un giorno prima. Spesso George o uno dei suoi figli passa a chiedere se va tutto bene e se piace il cibo, viziandoti a fine cena con qualcosa offerto dalla casa. Il servizio è abbastanza rapido(rispetto ai tempi "cretesi") e il piatto più conosciuto del ristorante è la Moussakà.

Gli utenti che hanno visto Katerina Taverna hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Katerina Taverna? Condividi la tua esperienza!