“Solo per il dolce...ma ottimo”
Recensione di Anatolia

Anatolia
Al n.13 in classifica su 85 Ristoranti a Stalis
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver passeggiato per il lungomare e visitato diversi negozi di souvenir, ci siamo fermati a prendere un dolce in questo grazioso ristorante. La vista ed il palato ne hanno goduto molto. Il mare difronte e i tavolini posti sopra il livello della strada hanno reso la nostra breve visita una bella esperienza. I dolci sono stati ottimi.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima, romantica ma che mette a tuo agio. Personale cordiale e simpatico, purtroppo il menu è un po' ridotto e costoso. Ho provato gli scampi ed erano un orrore. Credo di non aver mai mangiato pesce di così bassa qualità, allo stesso modo il polipo dei miei amici, paragonabile a gomma. Buoni i dolci ma ripeto, costosi.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene in questo ristorante. Abbiamo mangiato sia antipasti di carne che pesce davvero cucinati bene.
Servizio di sala molto buono, e vi consigliamo la feta con le nocciole e frutta in agrodolce..!!
I prezzi sono nella norma 20€ a persona

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

ristorante molto carino di aspetto... ci ha ricevuto il proprietario non molto simpatico... a parte questo direi un ristorante greco che copia o almeno di prova cucina Italiana... moussaca invece molto buona per il resto chiaramente non abbiamo provato la cucina italiana spacciata per Greca! la foto allegata credo che spieghi bene il senso della recensione... direi che per gli italiani non va bene!!

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

La cucina non è tipica greca, ma rivisitata per una clientela nord europea dalle poche pretese. Non adatta invece per una clientela più esigente, come quella italiana.
Per dirne una: un piatto tipico greco del menu è l'osso buco alla milanese!!!!

Gli utenti che hanno visto Anatolia hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Anatolia? Condividi la tua esperienza!