“Molto carino e ospitale 👍🏼”
Recensione di Anatolia

Anatolia
Al n.7 in classifica su 77 Ristoranti a Stalis
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene in questo ristorante. Abbiamo mangiato sia antipasti di carne che pesce davvero cucinati bene.
Servizio di sala molto buono, e vi consigliamo la feta con le nocciole e frutta in agrodolce..!!
I prezzi sono nella norma 20€ a persona

Ci sono recensioni più recenti su Anatolia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

ristorante molto carino di aspetto... ci ha ricevuto il proprietario non molto simpatico... a parte questo direi un ristorante greco che copia o almeno di prova cucina Italiana... moussaca invece molto buona per il resto chiaramente non abbiamo provato la cucina italiana spacciata per Greca! la foto allegata credo che spieghi bene il senso della recensione... direi che per gli italiani non va bene!!

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La cucina non è tipica greca, ma rivisitata per una clientela nord europea dalle poche pretese. Non adatta invece per una clientela più esigente, come quella italiana.
Per dirne una: un piatto tipico greco del menu è l'osso buco alla milanese!!!!

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Fidandoci delle ottime recensioni,ci siamo andati una sera a cena.subito un ospitalità forse per fin troppo esagerata. Locale arredato moderno e con gusto.tovaglia e tovaglioli di carta...che abbassano già un pochino il livello . Menù curioso... Ma poi... Cucina che va appena appena accontentare il turismo del nord Europa.. Pesce non cotto bene e contorni all'americana. Si salva solo il panorama!

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Eravamo in 5. Speso 96 euro mangiando di tutto: pasta carne e cibi del posto. Gentisissimi e cibo e servizio eccellenti. Tranne purtroppo il caffè davvero pessimo

Gli utenti che hanno visto Anatolia hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Anatolia? Condividi la tua esperienza!