“Ottima cena”

Cucina: Europea, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale turistico ma in ottima posizione. Antipasti buoni e gyros anche. Dolce di kataifi molto buono e personale cordiale.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante con terrazza vista mare.
Buoni i calamari grigliati così come la greek salad.
A fine pasto offrono frutta e rachia.
Il giorno dopo ho preso una pizza da asporto e anche se non era niente male.
Personale gentile e disponibile.
Prezzi nella media

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino sul mare, abbiamo preso una grigliata mista, molto buona. Il proprietario è una brava persona. Il conto accettabile. Approvato!

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

È molto persuasivo nell'attirare i clienti, ma anche molto professionale nel descrivere la qualità dei suoi prodotti e dei piatti che proponeva. Abbiamo preso una pizza (veramente buona e digeribile), grigliata mista, e costolette di maiale con patatine. Il cibo era di qualità comprese le patatine (tagliate fresche, rarità....). La spesa se stata inferiore ai 50 euro, e comunque la sua simpatia ha lasciato in buon ricordo. Consiglio di provarlo.

Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Per stare all'estero la pizza cotta al forno è buona. Molto bella la terrazza sul mare. Consigliato per il pranzo

Gli utenti che hanno visto El Greco Pizzeria Restaurant hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci El Greco Pizzeria Restaurant? Condividi la tua esperienza!