“Coccolati”
Recensione di Restaurant Creta

Restaurant Creta
Al n.9 in classifica su 78 Ristoranti a Stalis
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

In vacanza una settimana a Stalis. Un giorno il mare era molto mosso e il cielo molto nuvoloso,quindi abbiamo deciso io e la mia fidanzata di concederci un bel pranzo di pesce tipico. Girovagando siamo entrati in questo locale.subito accolti con un bel sorriso e accomodati in un tavolo sul mare! Giardino molto suggestivo sul mare. Menu ben dettagliato, ma comunque il cameriere disponibilissimo a cercare di spiegarcelo in italiano! Che dire...portate ben presentate e abbondanti! Gustosissimo il pesce fresco e cotto a regola d'arte! Vino buono.prezzo nella norma,anzi perfin forse troppo onesto visto il servizio e la qualità ricevuta

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per pranzo.Avevo letto le altre recensioni positive qui su tripadvisor.Che dire cibo molto buono (prezzi nella media) porzioni abbondanti ! Noi abbiamo preso un antipasto greco misto in 2 e 2 secondi di pesce ! Il dolce lo offre la casa e anche la grappa per gli uomini e un cocktail a base di liquore alle pesche per le signore, buonissimo. Il tocco in più la grande cordialità del personale e la fantastica cornice data dal mangiare in riva al mare.

Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati alcune volte l'anno scorso e una volta quest'anno. La cordialità del personale è fantastica e la vista sul mare meravigliosa. Il fatto che sia sul lungo mare e lontano dalla strada ( cosa rara a Stalis) lo rende un posto incantevole. La qualità del cibo è buona, abbiamo notato una leggera flessione rispetto all'anno scorso, ma forse siamo capitato nella serata sbagliata. I piatti sono davvero tradizionali e preparati con cura. Da provare! Uno dei migliori ristoranti a Stalis!

Recensito 21 luglio 2016

MI sono recata con la famiglia in questo ristorante per pranzo. Si gode di un ottima vista sul mare e si mangia bene. Prezzi nella norma. Titolari molto gentil. Non c' è parcheggio.

Recensito 24 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione direttamente sul mare (forse più indicato per il pranzo), pesce fresco (chiedere sempre al gestore cosa ha portato il pescatore),servizio attento e premuroso!! Ringraziamo tutti per la grande gentilezza e in particolare la signora per i suoi preziosi consigli sulla zona (meglio di un tour operator)..e il figlio per il buon raki che ci ha offerto a oltranza e bevuto con noi!!
Grazie mille!!!
Mattia e monica

Gli utenti che hanno visto Restaurant Creta hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Restaurant Creta? Condividi la tua esperienza!