“Ottima accoglienza”
Recensione di Restaurant Creta

Restaurant Creta
Al n.10 in classifica su 86 Ristoranti a Stalis
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per pranzo.Avevo letto le altre recensioni positive qui su tripadvisor.Che dire cibo molto buono (prezzi nella media) porzioni abbondanti ! Noi abbiamo preso un antipasto greco misto in 2 e 2 secondi di pesce ! Il dolce lo offre la casa e anche la grappa per gli uomini e un cocktail a base di liquore alle pesche per le signore, buonissimo. Il tocco in più la grande cordialità del personale e la fantastica cornice data dal mangiare in riva al mare.

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati alcune volte l'anno scorso e una volta quest'anno. La cordialità del personale è fantastica e la vista sul mare meravigliosa. Il fatto che sia sul lungo mare e lontano dalla strada ( cosa rara a Stalis) lo rende un posto incantevole. La qualità del cibo è buona, abbiamo notato una leggera flessione rispetto all'anno scorso, ma forse siamo capitato nella serata sbagliata. I piatti sono davvero tradizionali e preparati con cura. Da provare! Uno dei migliori ristoranti a Stalis!

Recensito 21 luglio 2016

MI sono recata con la famiglia in questo ristorante per pranzo. Si gode di un ottima vista sul mare e si mangia bene. Prezzi nella norma. Titolari molto gentil. Non c' è parcheggio.

Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posizione direttamente sul mare (forse più indicato per il pranzo), pesce fresco (chiedere sempre al gestore cosa ha portato il pescatore),servizio attento e premuroso!! Ringraziamo tutti per la grande gentilezza e in particolare la signora per i suoi preziosi consigli sulla zona (meglio di un tour operator)..e il figlio per il buon raki che ci ha offerto a oltranza e bevuto con noi!!
Grazie mille!!!
Mattia e monica

Recensito 29 agosto 2015

Abbiamo cenato ieri sera al ristorante Creta. Ambiente molto intimo e familiare, affacciato su un piccolo giardino oltre il quale c'é il mare. Menú ricco, personale cortese. Abbiamo preso due antipasti di gamberetti e due grigliate miste di pesce, tutto buono e ben cotto. Prezzo a mio parere leggermente alto, unico consiglio: non prendete il caffé espresso, noi non siamo neanche riusciti a berlo tutto!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Creta hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Restaurant Creta? Condividi la tua esperienza!