“Uno dei migliori a Stalis”
Recensione di Restaurant Creta

Restaurant Creta
Al n.10 in classifica su 86 Ristoranti a Stalis
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati alcune volte l'anno scorso e una volta quest'anno. La cordialità del personale è fantastica e la vista sul mare meravigliosa. Il fatto che sia sul lungo mare e lontano dalla strada ( cosa rara a Stalis) lo rende un posto incantevole. La qualità del cibo è buona, abbiamo notato una leggera flessione rispetto all'anno scorso, ma forse siamo capitato nella serata sbagliata. I piatti sono davvero tradizionali e preparati con cura. Da provare! Uno dei migliori ristoranti a Stalis!

Recensito 21 luglio 2016

MI sono recata con la famiglia in questo ristorante per pranzo. Si gode di un ottima vista sul mare e si mangia bene. Prezzi nella norma. Titolari molto gentil. Non c' è parcheggio.

Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posizione direttamente sul mare (forse più indicato per il pranzo), pesce fresco (chiedere sempre al gestore cosa ha portato il pescatore),servizio attento e premuroso!! Ringraziamo tutti per la grande gentilezza e in particolare la signora per i suoi preziosi consigli sulla zona (meglio di un tour operator)..e il figlio per il buon raki che ci ha offerto a oltranza e bevuto con noi!!
Grazie mille!!!
Mattia e monica

Recensito 29 agosto 2015

Abbiamo cenato ieri sera al ristorante Creta. Ambiente molto intimo e familiare, affacciato su un piccolo giardino oltre il quale c'é il mare. Menú ricco, personale cortese. Abbiamo preso due antipasti di gamberetti e due grigliate miste di pesce, tutto buono e ben cotto. Prezzo a mio parere leggermente alto, unico consiglio: non prendete il caffé espresso, noi non siamo neanche riusciti a berlo tutto!

Recensito 28 settembre 2014

Per la prima volta a Stalis, ho scelto questo ristorante perché convinto dai moltissimi giudizi di eccellenza. Non mi è sembrato così meritevole, rispetto agli standard greci, anche se forse è migliore di molti altri in zona. Buon rapporto qualità/prezzo, piatti molto abbondanti, gentilezza del proprietario e piacevole il raki offerto alla fine con la frutta.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Creta hanno visto anche

Stalis, Prefettura di Heraklion

Conosci Restaurant Creta? Condividi la tua esperienza!