“Senz'altro da consigliare e valido per chiunque.”
Recensione di SENTIDO Blue Sea Beach

SENTIDO Blue Sea Beach
Classificato al n.6 di 52 hotel a Stalis
lonate pozzolo
“Senz'altro da consigliare e valido per chiunque.”
Recensito il 11 settembre 2011

Ottima struttura, "appoggiata" al mare, buona pulizia, sia delle camera che in genere (piscine zone comuni ecc. inclusi), personale gentile sempre, animazione soft e non opprimente ma comunque bravi veramente, cucina qualitativamente in generale buona.
Indipendentemente dai punti di vista in generale non puo che essere piu che soddisfacente il giudizio generale. Pranzo, colaz. e cena affacciati sul mare è senz'altro uno degli aspetti positivi. Ottimo il "late departure", chi parte a sera tardi, molla la camera alle 12,00 ma gode dell'all inclus. fino all'uscita dall'hotel per tutto il giorno e in piu ha a dispos. una camera (pulita e rifatta) per doccia ecc.. In molti altri posti non succede.
Se proprio dobbiamo trovare un neo, è la varietà della cucina, pur qualitativamnte ottima, dopo una settimana si comincia a rimangiare cose già provate, (ma non è un grosso dramma).
Lo consiglierei comunque. Trovare di meglio è piuttosto difficile.
Due adulti + 2 figli (9 e 5 anni) (tutti contenti).

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Aosta, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di agosto,il personale è gentilissimo ci è stata data una camera ai primi piani dalla quale in lontanza si vedeva il mare.
La camera e il bagno non sono enormi però sono molto carini e puliti,le camere venivano pulite regolarmente ogni giorno e asciugamani e lenzuola cambiate ogni giorno.
In hotel non c'è nessuno che capisce l'italiano a parte i ragazzi dell'animazione,quindi sarebbe meglio masticare un pò di inglese.
La struttura è bella forse l'unica nota dolente è la piscina un pò piccolina ma tutto sommato se uno non vuole farsi gli 800 misti ogni giorno va più che bene.
sono presenti anche una SPA a pagamento e una piccola palestra.
L'hotel è attaccato alla spiaggia ,carina peccato che i lettini si pagano anche se dell'hotel.
L'all inclusive non è male ,sono stato in hotel in cui era gestito meglio c'era più roba da mangiare tipo snack e i frighi bar nelle camere venivano riforniti ogni 2 giorni.Non è il caso dell'aquis,se si vuole bere acqua ci sono le bocce in alcune zone dell'hotel.

il ristorante tutto sommato non è male,ovvio la cucina è internazionale quindi scordatevi di mangiare come in italia però anche se un pò ripetitiva va bene.
Unico neo sono i camerieri adetti al servizio bevande ai tavoli,la maggior parte delle volte facevamo in tempo ad arrivare al dolce che c chiedevano le vivande.Sono un pò pochi per la sala da pranzo e alcuni poco svegli.
L'hotel è attaccato a stalida quindi la sera se non avete la macchina potrete farvi 2 passi nella via principale piena di locali,pub,autonoleggi e negozietti.
Noi abbiamo nollegiato una macchina,ve lo consiglio in quanto l'isola è enorme e con posti stupendi in cui andare,fate attenzione perchè la maggior parte dei prezzi esposti non sono poi quello che realmente si va a pagare "chiavi in mano".Vi consiglio di andare dopo la chiesetta sull'autonolleggio sulla sinistra,aveva i prezzi più onesti senza franchigie strane.
Per i giovani consiglio la vicina hersonissos veramente bella e piena di locali e pub.
la clientela dell'hotel è al 80% russa e tedesca.
Noi ci siamo trovati bene.i ragazzi dell'animazione sono simpatici e per nulla invadenti come più volte mi è capitato!!!un saluto ad alex
ps l'hotel ha il wifi gratuito quindi se volete approffitatene:-)
ciao!!!!!

Aosta, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

creta mi rimarra' nel cuore grazie anche al blue sea: pulizia, cortesia e grandi spazi verdi ben curati. è vero, la cucina è ripetitiva, ma non siamo in Italia; cosi come la piscina non è enorme, ma è compensata dal mare a 10 metri!! il personale, sia nel ristorante e bar principali che nei minori, è attento e disponibile. riguardo all'animazione, ho trovato persone DELIZIOSE : alex, capo animazione, la bravissima moglie zoe con gli adorabili bimbi, il simpatico nicolas, lena linda oscar... grazie per l'accoglienza e la non "oppressione animativa"! ci tornerei, anche per visitare meglio l'enorme l'isola, poiche', in questa vacanza (tranne la gita ad eraclion e palazzo di minosse, che consiglio) mi sono goduta la vita da villaggio con piacere:))!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Avezzano, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Sono stato in questa struttura dal 27 agosto al 3 settembre e posso dire che mi sono trovato molto bene.
Per il servizio offerto l' hotel è paragonabile ai nostri 5 stelle, lo staff infatti è molto competente e professionale e soprattutto sono stato colpito dalla cordialità dalla gentilezza e dalla premura di tutti gli addetti su ogni piccola cosa.
Siamo stati sistemati in una camera standard di quelle al piano terra con il bagno fornito di vasca. La pulizia era buona con cambio di asciugamani giornaliero.
La posizone dell'hotel è ideale per chi vuole rilassarsi in un ambiente tranquillo, Stalida infatti offre piccole taverne e birrerie sul lungomare oltre ai tipici negozi di souvenir. Comunque per chi è in cerca di divertimenti nottuni c'e la vicinissima Malia a pochi km.
L'unico neo forse da segnale sono le piscine ideali solo per rinfrescarsi. La cucina da molti criticata era non paragonabile ad un 5 stelle italiano, ma sicuramente adatta a tutti i gusti, abbondante e varia tenuto conto di una clientela composta al 99% di russi e inglesi. Da non perdere i dolci , ottimi.
E' d'obbligo affittare una macchina o lo scooter per visitare altri luoghi come Elunda, Agios Nikolaos dove lungo la strada e possibile ammirare il bellissimo golfo di Mirabello , l'sola di Spinalonga (10 euro da elunda ) e 2 euro per l'ingresso e l'isola di Chrissi per la sua spiaggia dorata.
La spiagga e limitata come per tutta la costa nord di creta ad eccezione di piccoli golette. Gli sport acquatici sono a pagamento e per due lettini ed ombrellone ci vogliono 6 euro al giorno. Attenti nell'affittare lo scooter tutti quelli contattati mi hanno propinato un modello 50cc a 25 euro compreso anche quello della phone&go ( il mio t.o. )anche se su i depliant l'offerta vale per scooter di cilindrata piu grandi.
Il tour operator è stato molto presente e disponibile anche es le escursioni che hanno proposto sono un pò costose infatti alcune possono essere fatte in assoluta autonomia ad un costo decisamente inferiore.

Cuneo
Recensito il 29 agosto 2011

Sono stato in questa struttura l'ultima settimana di agosto e devo dire che le impressioni sono state molto positive. La struttura si trova in mezzo al verde e con un comodissimo accesso al mare, le camere sono molto pulite e confortevoli ed il personale veramente gentilissimo. Unico particolare migliorabile è la cucina, poco varia e spesso ripetitiva.
Nel complesso sicuramente consigliato sia per coppie che per famiglie.

Milano
Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in coppia la prima settimana di Agosto. Struttura molto bella, recente e ben organizzata, personale cordiale e sempre presente in caso di bisogno. Camera molto confortevole ed ampia con grande bagno, aria condizionata e balcone. Noi avevamo una camera al secondo piano di una palazzina vicina alla strada che è molto trafficata e quindi di sera si sentiva rumore di passaggio auto lasciando le finestre aperte, piccola pecca che non condiziona comunque l'ottimo giudizio globale.
Principale difetto della struttura è la piscina, che non permette di sfruttarla per nuotarci ma va giusto bene per farci sguazzare i bimbi e stare in ammollo. Ristorante ed altri servizi in linea con le aspettative, pulizia molto buona in generale. Spiaggia di fronte all'Hotel con lettini ed ombrelloni, da 3€ a 6 € al giorno per due sdraio ed un ombrellone.
Ho usufrutio per la prima volta di pacchetto all-inclusive dalla Phone and Go ed il giudizio è sicurmante positivo, sia per la qualità in albergo che per l'assistenza degli operatori dell'agenzia. A parte i tempi di attesa, comunque necessari visto che non si viaggi soli, non abbiamo avuto nessun tipo di contrattempo.
Animazione: non abbiamo seguito le attività a parte qualche spettacolo, ma sembravano comunque simpatici.
Consiglio su Creta: mollate alla svelta la costa settentrionale e fate un giro nell'interno o sullla costa meridionale: noi l'abbiamo fatto per un apio di giorni e ci è venuta la vogli a di tornarci per vederla meglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 23 agosto 2011

La struttura dell'hotel è vicinissima alla spiaggia sabbiosa di Stalis. Ombrelloni e lettini sono a pagamento (due lettini ed un ombrellone 3-5€) ma sempre disponibili nel tratto dell'hotel o in uno degli stabilimenti successivi.
Piscina graziosa ma piccola, adatta unicamente ai giochi dei bambini o a prendere un po' di fresco (solo dalle 10 alle 19).
Abbiamo dovuto dormire la prima notte in un appartamento all'esterno della struttura, di qualità decisamente inferiore rispetto alla camera assegnataci il giorno successivo, in ogni caso pulita e decoroso.
Personale sempre gentile ed efficiente: niente italiano ma nessun problema con l'inglese. non abbiamo provato l'animazione, ma il capo animatore italiano Alex sembrava simpatico ed attivo.
Unico neo la cucina: il cibo servito è buono e abbondante, anche in prossimità dell'orario di chiusura del ristorante, tuttavia è un po' monotono e prevale la carne di maiale alla griglia in tutte le sue varianti.
Abbiamo visto carne di manzo solo servita in forma di stufato due o tre volte ed una sola volta alla griglia. Il pesce è sempre e solo filetto di merluzzo o bastoncino fritto, manca completamente di varietà e fantasia.
Buono l'assortimento di verdura condita e non, di salse e fritti e di ottimi dolci tipici greci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stalis
Creta Maris Beach Resort
IBEROSTAR Creta Panorama & Mare
Mitsis Laguna Exclusive Resort & Spa
Radisson Blu Beach Resort
Kiani Beach Resort

Conosci SENTIDO Blue Sea Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Blue Sea Beach

Struttura: SENTIDO Blue Sea Beach
Indirizzo: Irinis Stalida, Stalis, Creta 700 07, Grecia (Nome precedente: Blue Sea Village Resort)
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Stalis
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Stalis
N. 2 hotel con spa a Stalis
N. 2 hotel sulla spiaggia a Stalis
N. 13 hotel per famiglie a Stalis
N. 14 hotel romantici a Stalis
Categoria hotel:5 stella/e — SENTIDO Blue Sea Beach 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Bookgreece.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Blue Sea Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquis Blue Resort
Creta Aquis Blue Sea Resort