Il meglio delle recensioni
La vera perla è "Krios Lake"

...proseguendo lungo il sentiero verso Elafonissi, con le sue rozze colonne atterratte , alcune Leggi il seguito

Recensito il 31 ottobre 2018
Paolo C
Mirano
Krios Beach

Bella doppia baia con spiagge di ciottoli, ben riparata dal vento. Fuori mano, a circa tre Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2017
vittoriofantini
Rimini, Italia
Leggi tutte le 86 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Paleochora
a partire da 50,21 USD
a partire da 101,56 USD
a partire da 547,72 USD
a partire da 399,38 USD
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2017

E' alla fine della strada che da Paleochora si dirige a ovest, oltre questa strada si prosegue solo su un sentiero praticabile dagli appassionati di trakking o dalle capre kri-kri. La spiaggia si divide in due zone la prima vicino al parcheggio e di fronte a un ristorante chioschetto, la seconda oltre un dosso pietroso, un po' più nascosta. Entrambe attrezzate con ombrelloni e sdraio. Ottimo per fare un bel bagno e leggersi un libro in relax.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia di ciottoli (bollenti) con una bellissima acqua cristallina e fresca. Ombrellone più due sdraio 6€. Bar scadente, con solo 2-3 insalate, hamburger e patatine, con caffè e bevande fresche. Meglio portarsi il cibo da casa. Consiglio la caletta dopo gli scogli, più tranquilla e con un fondale per lo snorkeling.

Da segnalare le bellissime calette tra paleochora e krios.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grande spiaggia di ciottoli a 10km a ovest di Paleochora, è l'ultima di spiagge e calette della costa, ci si arriva comodamente in auto e anche in bici.
Bel contesto paesaggistico, oltre lo scoglio dove sembra terminare si trova un'altra spiaggetta più intima.
Da li parte il sentiero costiero per Elafonissi.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 23 giugno 2017

Grande spiaggia con ombrelloni e lettini da affittare. Ha una taverna alle spalle. Poco riparata dal vento. Non ha incontarto i nostri gusti.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 3 ottobre 2016

La prima parte di spiaggia dove si trova anche un ristorante non è particolarmente speciale. Quando ci siamo stati a luglio tirava un forte vento ed era impossibile aprire l'ombrellone... poco piu' avanti, pero', a circa 200m a piedi c'è un'altra piccola spiaggia/insenatura proprio bella e riparata. Ottimo per lo snorkeling viste le scogliere in zona. Peccato per le fastidiosissime mosche (non presenti nel resto dell'isola) che, come a Elafonisi, non lasciano tregua...

Data dell'esperienza: luglio 2016