Il meglio delle recensioni
La vera perla è "Krios Lake"

...proseguendo lungo il sentiero verso Elafonissi, con le sue rozze colonne atterratte , alcune Leggi il seguito

Recensito il 31 ottobre 2018
Paolo C
Mirano
Krios Beach

Bella doppia baia con spiagge di ciottoli, ben riparata dal vento. Fuori mano, a circa tre Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2017
vittoriofantini
Rimini, Italia
Leggi tutte le 86 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Paleochora
a partire da 50,21 USD
a partire da 101,56 USD
a partire da 547,72 USD
a partire da 399,38 USD
Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia di ciottoli (bollenti) con una bellissima acqua cristallina e fresca. Ombrellone più due sdraio 6€. Bar scadente, con solo 2-3 insalate, hamburger e patatine, con caffè e bevande fresche. Meglio portarsi il cibo da casa. Consiglio la caletta dopo gli scogli, più tranquilla e con un fondale per lo snorkeling.

Da segnalare le bellissime calette tra paleochora e krios.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grande spiaggia di ciottoli a 10km a ovest di Paleochora, è l'ultima di spiagge e calette della costa, ci si arriva comodamente in auto e anche in bici.
Bel contesto paesaggistico, oltre lo scoglio dove sembra terminare si trova un'altra spiaggetta più intima.
Da li parte il sentiero costiero per Elafonissi.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 23 giugno 2017

Grande spiaggia con ombrelloni e lettini da affittare. Ha una taverna alle spalle. Poco riparata dal vento. Non ha incontarto i nostri gusti.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 3 ottobre 2016

La prima parte di spiaggia dove si trova anche un ristorante non è particolarmente speciale. Quando ci siamo stati a luglio tirava un forte vento ed era impossibile aprire l'ombrellone... poco piu' avanti, pero', a circa 200m a piedi c'è un'altra piccola spiaggia/insenatura proprio bella e riparata. Ottimo per lo snorkeling viste le scogliere in zona. Peccato per le fastidiosissime mosche (non presenti nel resto dell'isola) che, come a Elafonisi, non lasciano tregua...

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 13 settembre 2016

La scoperta di Krios è stata come un regalo inaspettato per noi. Bellissima spiaggia formata da due cale, una più grande e una più piccola raggiungibile passando nel mare e dove si può fare nudismo. Una calma assoluta, un mare pulitissimo e cristallino. Ombrellone e due lettini per 6 € tutto il giorno. Pochissima gente. Un paradiso. C'è spazio per tutti, anche per chi non vuole ombrelloni, sebbene fortemente consigliati visto il sole cocente... Un luogo fuori dalla movida. Lo consigliamo assolutamente.

Data dell'esperienza: settembre 2016