Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti x la prima volta e posso dire che la struttura è ben tenuta ed accogliente. Ampio parcheggio camere nella norma. I titolari e gestori sono cordiali e disponibili. La colazione è buona servita da 2 signore gentilissime.Di fronte vi è una spiaggia con un chiosco gestito da 2 ragazzi con ombrelloni gratis e si mangia anche bene. Relax assicurato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oasi di pace dove chi puo' ritorna, a pochissima distanza da Paleochora ed a un passo dalla splendida baia di Grammeno, ampio parcheggio, camere curate e pulitissime, gestione familiare e signorile. Colazione ricca e variegata. Massima disponibilità dei proprietari per qualsiasi esigenza. Ottimo rapporto qualità prezzo, per me è la quinta volta che torno al Megim e quando sono qui mi sento a casa. Grazie Mariana e Eftichi !!!! 12 giorni bellissimi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon albergo a poca distanza da Paleochora e quasi sul mare. I proprietari sono disponibili e cordiali. Camere pulite con un bel balcone. Discreto anche il
bagno. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Buona anche la colazione sia salata che dolce.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per il quarto anno consecutivo siamo tornati al Megim per 11 giorni; non so quante stelle ha ma è veramente superlativo. Camera spaziosa con un bel bagno e un balcone vista mare (attrezzato con sedie e tavolo) dove il tardo pomeriggio facciamo l'aperitivo. Pulizia delle camere e dell'hotel 10 e lode. Ottima colazione con spremuta di arance fresche, frutta fresca e secca, croissant, biscotti, formaggi salumi, omelette, salsicce e bacon. Parcheggio privato nel bel giardino che circonda l'hotel. Attraversi la strada e a 50 mt. hai a disposizione il bar e gratuitamente per gli ospiti, ombrelloni, lettini e un mare stupendo. Per finire la gentilezza di Ornella, dipendente del Megim e la signorilità, gentilezza e simpatia del signor Eftichi, proprietario e manager dell'hotel. Prezzo ottimo, sicuramente ci tornerò il prossimo anno perché mi sento come a casa. L'hotel è a circa 3 km. da Paleochora ma lo staff dell'hotel è sempre pronto ad accompagnarti e venire a prendere in paese. Megim ci vediamo il prossimo anno

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel a 4km da paleochora
Bella struttura, recentemente rinnovata, che affaccia sul mare e che offre una bella vista dalle terrazze delle camere.
In spiaggia per i clienti sono disponibili lettini e ombrelloni
Comodo il parcheggio nel giardino
Veramente ottima e varia la colazione
Gentili alla accoglienza
Assolutamente da consigliare