Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dovevamo fermarci a paleochora un paio di giorni ma visto il tempo molto bello che ci ha permesso di fare vita da mare, ci siamo fermati 5 giorni in questo hotel davvero ok.
Nessun problema e una ottima accoglienza di andrea , il proprietario, che ci ha assistito e consigliato sempre per il meglio. Compreso una sua sveglia mattutina alle 5 l'ultimo giorno di partenza .
Ottima la colazione.
Davvero tutto ok, compresa la pulizia.
Prezzi giusti.
Mario e cri

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017

In una parallela del lungo mare ed a due passi dal "vero" centro di Paleochora, abbiamo soggiornato in questo hotel dalle dimensioni modeste e dall'immagine 80's.
Gli spazi comuni, come la camera, sono arredati semplicemente e sono dotati di diversi confort che rendono piacevole il soggiorno. L'unico problema riscontrato, era il rumore proveniente dal funzionamento degli elettrodomestici, macchina dell'aria condizionata e frigorifero, che ogni notte abbiamo spento per poter dormire. Il servizio, informale ed amichevole, è stato sempre molto attento, puntuale e utile nell'organizzazione di escursioni, ecc.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti a Paleohora 3 giorni per trekking: il personale dell’hotel si è dimostrato molto disponibile.
Camera molto pulita con terrazzino.
Colazione abbondante.
Da consigliare per chi si trova a passare per questa parte di Creta

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2017

l'hotel si trova in pieno centro, a piedi potrete girare tutto comodamente. l'auto potrete parcheggiarla nel parcheggio dellle scuole a 50 metri di distanza.
Ottima sistemazione, il livello è medio ma non vi mancherà nulla. stanze pulite e dotate di tutto. nella nostra c'era un bellissimo terrazzo più grande della stanza.
ottima prima colazione alla greca e/o continentale.
per quel prezzo non si può avere di più !

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono tranquille.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2017

Il nostro gruppo di nove amici ha soggiornato confortevolmente all'hotel Glaros durante una breve vacanza escursionistica nella parte sud-ovest di Creta. L'albergo, affacciato su una tranquilla strada residenziale, è una moderna struttura a conduzione familiare, con camere ben arredate che dispongono anche di un ampio balcone. Piacevole il déhors in cui intrattenersi o consumare la colazione. La posizione leggermente defilata rispetto alla spiaggia di Paleochora (ma si tratta davvero di poche centinaia di metri) costituisce senz'altro un vantaggio nei mesi di maggiore affluenza, quando ristoranti, locali e negozi sono aperti fino a tarda ora e, prevedibilmente, la bella passeggiata lungomare diventa affollata e chiassosa.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici