“Bella vacanza dal 10 al 17 settembre 2011 Luci e Toni”

Knossos Beach Bungalows & Suites
Classificato al n.3 di 14 hotel a Kokkini Hani
Bussolengo, Italia
“Bella vacanza dal 10 al 17 settembre 2011 Luci e Toni”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

in bungalow superior fronte mare, stanza spaziosa e terrazza ampia.Cortesia,gentilezza e grande disponibilità da parte di tutto il personale,compresa l'animazione.
Ristorante e bar soddisfacenti con varietà di prodotti.
Per noi è stata un'ottima vacanza.Consigliamo il ristoranta a la carte dove i cuochi sono v
Veramente bravi ed il prezzo è buono.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Esprimere un giudizio su questa struttura non e' semplice, in quanto la sua posizione direttamente su una delle più belle baie di creta , fa dimenticare tutti i disagi subiti da una accoglienza assente e una sistemazione da terremotati.
Appena arrivati, (ore 10:30 del 10/09/2011) dopo nove ore di attese e scali, nessuno della welltour o della struttura si e' preoccupato di dare assistenza ne a me ne a mia moglie in evidente stato di gravidanza, anzi ci veniva subito comunicato che la nostra camera (prenotata 2 mesi fa) non era disponibile fino al giorno successivo, nel frattempo ci avrebbero dato una camera superior,ma non subito, dalle ore 15:00 poichè neanche questa era disponibile subito. siamo stati 5 ore in giro per il villaggio senza neanche poterci rinfrescare, il tutto dopo una notte di viaggio allucinante.
Preso possesso della nostra camera ci siamo resi conto da subito che la well tour ci aveva rovinato le ferie tanto attese. Camera piccola, bagno da campeggio, materassi del dopoguerra, frigobar vuoto, il tutto condito da macchie di muffa qua e la come se fosse una pittura naif. Ad un certo punto però abbiamo aperto la vetrata che dava sulla terrazza fronte mare e tutto è passato in secondo piano; una baia stupenda era proprio li a pochi metri da noi, acqua cristallina, spiaggia attrezzata e soprattutto pulita.
La ristorazione e' semplice e ripetitiva ma di buona qualità.
L'animazione, per chi interessa, non è valtur ma i ragazzi si impegnano molto visti anche gli scarsi mezzi messi loro a disposizione.
LO CONSIGLIEREI?
Non è una struttura 4 stelle, non vale il prezzo pagato, ma se cercate solo una camera fronte mare è il massimo che possiate trovare.
La welltour non è un tour operator, ma una banda di dilettanti allo sbaraglio!!!

capriano del colle
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Settimana di vacanza presso l'albergo dal 3 al 10 settembre e sinceramente un'impressione non proprio lusinghiera di questo futuro 5 stelle (sono previsti lavori l'anno prossimo per migliorare rating e layout della struttura). Se non si può dir nulla né della professionalità e della gentilezza del personale di reception, ristorante, la nota dolente riguarda le camere della struttura principale nella quale abbiamo soggiornato.
La camera assegnata risultava essere davvero piccola, con un letto poco più grande della piazza e mezza (non sicuramente matrimoniale!), un solo comodino (d'altronde sull'altro lato c'era l'armadio), il phon nel cassetto sotto la tv, frigobar a vista ed un bagno abbastanza angusto, dove non era presente il bidet (cultrura...) e nemmeno la vetrata per la doccia, ma una semplice tenda... Semplicemente non all'altezza della struttura!
Punteggio assolutamente positivissimo per la posizione a dir poco incantevole direttamente sul mare ed una vista impagabile dal ristorante principale e di quello à la càrte con vetrate immense vista mare.

Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Carinissimo albergo in riva al mare, caratterizzato da tante piccole casette (bungalows) fronte mare e tutte con terrazzo.
Io con mia moglie e i miei figli (8 e 9 anni) ci siamo trovati benissimo; abbiamo soggiornato per 9 giorni in una "Family Room" (perfetta per 4 persone) con la formula dell'all inclusive; tutto il personale è molto professionale e gentile: alla reception sono sempre disponibili ad ascoltare e risolvere eventuali problematiche: a tal riguardo, soprattutto per i turisti italiani, Franco è un vero punto di riferimento; il personale dei 2 ristoranti è sempre presente, attivo e sorridente, lo chef è eccezionale: non è mai mancato una sola volta nel venirci a salutare, sia a pranzo che a cena, e a chiederci se andava tutto bene; l'animazione coinvolgente al punto giusto, senza essere troppo invasiva, è rappresentata principalmente da giovani e simpatici ragazzi italiani che si danno un gran da fare per farti passare delle giornate allegre e spensierate con svariate attività sportive e al mini club sono davvero carini.
Oltre alla bellissima spiaggia di sabbia finissima, raggiungibile in pochi secondi da ogni stanza, è tutto a portata di mano: le 2 piscine, i 2 bar (grande Niko!!!), i ristoranti, il campo da tennis, il mini golf, il miniclub, la palestra sono tutti vicinissimi.
Anche la posizione geografica della struttura è ottima: in 20 minuti puoi andare a visitare la capitale Herklion o il Palazzo di Knossos; per gli amanti del diving il più vicino è anch'esso a 20 minuti nel Villaggio di Anissaras; per chi invece volesse farsi 18 belle buche, a 30 minuti c'è un bellissimo campo da golf.
Insomma, siamo stati proprio bene, consigliatissimo soprattutto per le famiglie e mi raccomando non perdetevi i fantastici tramonti dalla spiaggia., magari sorseggiando un bell'aperitivo di Niko...
Grazie a tutti, veramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vittorio Veneto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

E' stata una settimana favolosa, personale dell'hotel sempre disponibile, animazione da favola e ragazzi, sempre dell'animazione, molto simpatici.
Il ristorante è una cosa favolosa, ho girato mezzo mondo, ma mai il servizio era quello del Knossos beach. Bravi e continuate su questa strada.
Non lo posso promettere, ma state tranquilli che prima o poi un'altra vacanza da voi me la farò.
BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Oderzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo passato davvero una vacanza stupenda grazie a questa struttura che ci è stata consigliata da chi ci era già stato e che vivamente consigliamo.
La nostra prenotazione era per una suite fronte mare ma, la sorpresa più grande è stato scoprire che non solo era fronte ma la distanza dal mare era di non più di 5 metri e di avere un terrazzo enorme su cui fare delle fantastiche cene al calar del sole.
Le camere sono belle e comode dotate di tutti i comfort con spazzi grandi da poter stare per 15 giorni benissimo anche quattro ( noi abbiamo 2 bambini).
Ottima la pulizia sia nelle camere che in tutti i locali comuni e nelle zone esterne.
Molto bravi i ragazzi dell'animazione che oltre ai giochi e agli spettacoli sanno legare i giovani agli adulti.
Buonissimo il ristorante alla carta con ottimi prezzi e belle anche le cene tematiche dove sipossono assaporare le specialità locali.
Complessivamente è stata una vacanza bellissima per chi come la nostra famiglia è abituata a girare il mondo sia per vacanza che per lavoro e che non sempre si trova quello che viene prospettato.
Invece al Knossos abbiamo trovato tutto quello che di meglio ti aspetti da un soggiorno
Non ci resta che ringraziare tutto lo staff del Knossos Beach per la cordialità che ci hanno riservato e dare un arrivederci a presto.
Un saluto da Treviso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

buon giorno a tutti parto col dire che in 2 abbiamo speso 2500 euro e continuo cosi sono appena tornato da una pessima vacanza al knossos beach,allora iniziamo dal primo giorno il famoso benvenuto saricati come 2 barboni dall'altra parte della strada dalla tour operetor, era un buon biglietto da visita x una vacanza da paura... entrati nella hall la cosa non migliora un misero ciao e il famoso cocktail di benvenuto (mai visto) avviene la consegna della chiave entriamo nella stanza non vi dico paura, stanza piccola e sporca capelli nei cassetti armadi, comodini e porte con strane macchie una vera vergogna; le lenzuola e i cuscini puzzavano di canfora anche lasciandoli tutto il giorno all'aria aperta per fargli prendere aria.adesso passiamo al bagno: piccolo ed angusto l'apertura della porta era direttamente sul wc e nel caso uno stesse facendo i propri bisogni il problema era che la porta (sporchissima) finiva sulle ginocchia.. ho reclamato e mi e stato detto "ok ok pulire camera",ovviamente la pulizia non e avvenuta. le salviette vengono cambiate ogni due giorni e se per caso non hanno quelle grandi danno quelle piccoline anche per asciugarsi il corpo.x quanto riguardale le camere il loro trucco era dare una camera brutta e poi proporre la famosa suite con l'ovvio sovrapprezzo questo riguarda le stanze.parliamo ora della cucina colazione impossibile x un italiano il cappuccino o una misera brioches sono una cosa non contemplata nel loro menu x il panzo o cena altro tasto dolente monitemativìca senza idee e con una costante mille spezzie x camuffare la scarsa qualita della materia prima ho provato a chiedere del misero prosciutto non vi dico una cosa senza parole..e se poi questo non vi basta animazione chi l'ha vista, la sera praticamente se andavo allo spizio c'era piu vita, allora visto che questo posto è sperduto abbiamo affittato una vettura altre 250 euro paese interessante non piu vicino di 20 km. Ci sono anche i due cani dell'hotel che allegramente fanno i loro bisogni sulla moquette della hall e nella zona tavolini del bar, la responsabile dell'agenzia welltour era pressochè inesistente, abbiamo conosciuto delle persone che si erano affidate a lei per logistiche di rientro per il volo e altro e stanno ancora aspettando risposta............ il mio ragazzo si è fatto male a giocare a beach volley alla caviglia, sono andata a chiedere il ghiaccio e mi sono stati dati 4 cubetti nel bicchiere di plastica, dopodichè sono andata a chiedere una garza e quasi me la volevano far pagare!!!!!!!! il giorno della partenza abbiamo lasciato la camera per mezzogiorno, il volo l'avevamo per l'una di notte, ci hanno lasciato la camera di cortesia dieci minuti a testa con tanto di lamentela per quelli prima di noi che l'avevano tenuta più a lungo. non abbiamo mai visto così tante persone che si lamentavano alla reception, erano scene da circo.... detto questo NON VE LO CONSIGLIO non ci andate è una vergogna.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kokkini Hani
Agapi Beach Hotel
N. 7 di 58 a Heraklion
Punteggio 4.0 su 5 540 recensioni
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa

Conosci Knossos Beach Bungalows & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Knossos Beach Bungalows & Suites

Struttura: Knossos Beach Bungalows & Suites
Indirizzo: On the waterfront, Kokkini Hani, Creta 715 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Kokkini Hani
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Kokkini Hani
N. 3 hotel sulla spiaggia a Kokkini Hani
Categoria hotel:5 stella/e — Knossos Beach Bungalows & Suites 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Bookgreece.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Knossos Beach Bungalows & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Knossos Beach Creta
Knossos Beach Hotel