“VACANZA SPETTACOLARE!!!”

Classificato al n.3 di 13 hotel a Kokkini Hani
Brescia, Italia
“VACANZA SPETTACOLARE!!!”
Recensito il 28 novembre 2011

Luglio 2011-Ottima disposizione abitativa con ampio giardino,privacy unita ad invidiabile servizio ai tavoli,consigliato per l'ottima pulizia e ordine.Completa l'ottima organizzazione una vasta scelta di cibi ben preparati e ben proposti.Nel complesso la struttura residenziale/alberghiera fa dimenticare un contesto privo di attrazioni esterne al villaggio.Bellissimo il mare e la lunga spiaggia di sabbia.Ottima animazione (ciao Giacomo!!).Particolare attenzione a chi come me soffre di intolleranze alimentari (no aglio,no cipolla).Ve lo consiglio!!!!vacanza di relax con pochi svaghi adatta ad un pubblico maturo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Padova, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Il personale è stato accogliente, professionale e disponibile, soprattutto il Maitre di sala ed il personale alle sue dirette dipendenze.
Il cibo è stato di mio gradimento con ampia possibilità di scelta.
Le stanze erano ben pulite.
Suggerisco alla direzione dell'hotel di intervenire per far pulire la spiaggia libera.
Roberto & co - Padova

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gorgonzola, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

il villaggio e carino e pulito e il personale è molto accogliente e disponibile sempre. cucina buona. l'unica pecca è la spiaggia piena di alghe e mai pulita. la spiaggia non è come la foto del catalogo ma è diventata la metà perchè l'altra meta inghiottita dal mare e quindi ci spostavamo in un altra spiaggia accanto. tutto sommato è stata una vacanza piacevole. animazione un pochino deludente. comunque la grecia è sempre bella e più accogliente e organizzata rispetto ad alcuni villaggi italiani.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 24/8/2011 al 10/9/2011 e complessivamente ci siamo trovati bene; finora il miglior trattamento nei 4 stelle delle isole greche ( è la 4^ volta che le visitiamo). Struttura ampia e tenuta discretamente ( buona la pulizia delle parti comuni , meno buona ma comunque sufficiente quella delle camere, dove abbiamo dovuto "sollecitare" in alcune occasioni le signore delle pulizie). Il personale è comunque gentile e disponibile ( ottima la reception ! ). Premesso che mangiare bene all'estero non è così semplice, il cibo e la varieta sono senz'altro sufficienti ( buona la colazione, le insalate e la carne, un po' meno il resto ma comunque tutto dignitoso). Noi avevamo il trattamento all-inclusive con "In viaggi" ( complimenti alla disponibilità e cortesia dell'assistente Giovanni ! ) che è stato complessivamente buono e completo.
La clientela è composta al 60% da russi ( molto + educati di quelli rinvenuti altrove), al 20% da inglesi e per il resto da italiani ed altri europei; molte , nel nostro periodo, le coppie con bambini.
Vi sono 2 spiagge una a destra ( più riparata dal vento che soffia teso quasi tutti i giorni) ed una a sinistra dell'Hotel, dotate di sabbia, lettini a pagamento ( gratis quelli in piscina ), e acqua limpida ( visibile quando non c'è il vento ...).
Buona e non invadente l'animazione anche se gli spettacoli serali erano copie di cose già viste anni precedenti.
Complessivamente una vacanza positiva da ricordare piacevolmente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

siamo appena tornati da questa vacanza fatta all Aquis Arina Sand,all insegna del divertimento, relax e da un bellissimo mare. L'Hotel e' davvero grande,bello, pulito, tranquillo (anche se la tranquillita' e' quasi sempre data dalle persone che lo ospitano!!) pero' le camere sono ben insonorizzate,quindi siamo riusciti a riposare. Avendo due bimbe piccole ( 3/6 anni), le ragazze del Baby Club ( Grazia in paricolare molto brava!!) si sono prese cura di loro permettendoci di prendere il sole, a me e mio marito, in tutta tranquillita'. L' organizzazione della In Viaggi devo dire e' stata ottima dall'arrivo all'areoporto, fino alla partenza. Giovanni il nostro assistente, molto bravo gentile e preparato, ci ha consigliato per noi quattro, tra le varie escursioni, la visita all'isola di CHRISSI. FANTASTICA!!!!!!!!! Non perdetevela perche' nonostante il tragitto per arrivare (pulman,traghetto,camminata),sia stato un po' lungo, ne e' valsa veramente la pena!!!!! sembra un piccolo paradiso. Il cibo e' ottimo per chi sa apprezzare la cucina diversa dalla nostra. Posso solo dire: ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Il nostro soggiorno, dal 27 agosto al 10 settembre 2011, è stato piacevolissimo. La camera, al terzo piano del corpo centrale, con vista mare dal letto... Non abbiamo usato l'aria condizionata, grazie al meltemi, che ha rinfrescato l'aria quasi sempre. Pulizia buona, personale sempre disponibile e cortesissimo, sia al ristorante, sia alla piscina. Spiaggia di ottima sabbia fine, che digrada dolcemente; le alghe non sono fastidiose e non ho trovato meduse; l'acqua è limpidissima Niente zanzare: che meraviglia! Cucina curata e varia, peccato per me e mia moglie che ci siano pochi piatti greci e niente retsina. Molte famiglie con bambini, soprattutto russi, ma per nulla fastidiose: i bambini russi sono più silenziosi dei nostri... Il responsabile di In Viaggi, Giovanni, sempre presente e disponibile, come Giacomo e Letizia, i giovani ed attivi animatori; la pecca, dal nostro punto di vista, è l'eccesso di volume degli spettacoli, vietati alle nostre orecchie. Altro difetto, non imputabile all'hotel, il fatto che Kokkini Hani, il paese vicino, è ormai quasi inesistente, a causa della crisi economica e non si può utilizzare un taxi, perché bisogna chiamarlo da Eraklion, con una spesa di almeno 28 €.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Premetto che é il secondo villaggio vacanze dove soggiorno.
Viaggio Aereo: MistralAir (dicasi Poste Italiane). Non ci volevo credere che esistesse ma il viaggio é stato confortevole e con ottimo personale. Un ritardo di sei ore all'andata (per avaria e quindi meglio in ritardo ma sicuri) contornato peró da una pessima assistenza all'aeroporto (voci su nuovi orari di partenza molto fantozziani).
Villaggio: nel complesso molto buono, ma dovrebbero specificare meglio che é molto internazionale e che quindi per relazionarsi con russi, inglesi e tedeschi bisogna conoscere un po' di inglese. É comunque un villaggio per il puro relax e quindi consigliato per famiglie/coppie. Cibo buono (c'é una adeguata scelta internazionale ma il gelato offerto é veramente scarso) e vero all all all inclusive ma fino alle 23.00, per noi sempre piú che sufficiente.
Animazione: tanta buona volontà, soprattutto per cercare una animazione internazionale, per italiani e stranieri. Ottimi Giacomo ed Elisabetta, buoni gli altri italiani (anche se a volte non molto attivi, in particolare uno di cui non so il nome che si vedeva solo 5 minuti la sera) Nel complesso comunque una buona compagnia.
Bravo e disponibilissimo Giovanni, assistente Inviaggi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
White Palace Luxury Resort
N. 11 di 175 a Rethymnon
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
IBEROSTAR Creta Panorama & Mare

Conosci Arina Sand Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arina Sand Resort

Struttura: Arina Sand Resort
Indirizzo: Kokkini Hani, Kokkini Hani, Creta 71500, Grecia (Nome precedente: Aquis Arina Sand)
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Kokkini Hani
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 3 hotel di lusso a Kokkini Hani
N. 3 hotel sulla spiaggia a Kokkini Hani
Categoria hotel:4 stella/e — Arina Sand Resort 4*
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arina Sand Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arina Sand Creta
Aquis Arina Sand Orange Club