“Tranquillo ed indipendente”

Molto buono - basato su 1 recensione

giuseppec
“Tranquillo ed indipendente”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Facilmente raggiungibile in auto, non distante dalla stazione ferroviaria di breyell.
L'appartamento si trova al piano inferiore della casa dove vivono i proprietari.
Cucina e bagno forniti di qualsiasi necessità.
Wifi in tutta la casa, anche se nei giorni in cui ho soggiornato c'è stato un problema di connessione.
I proprietari sono molto gentili e pronti a venire incontro ad ogni necessità.
Consiglio questa struttura per la sua tranquillità ed indipendenza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?