“Commovente”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Entri qui e inizi a riflettere.
Ragazzi di 18 anni e più che sono morti anche per noi, senza che la loro patria avesse problemi, ma solo per liberare noi europei dal nazismo e fascismo.
Spesso dimentichiamo queste persone, qui in modo discreto ma diretto, si fa memoria di quanto è accaduto guardando in modo esplicito il loro sacrificio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.378)

Recensito 21 agosto 2017

molto interessante...molto ben fatto,ricordi e memorie....da leggere,guardare,capire e scoprire,cosa che purtroppo molta gente non va sentendo i commenti delle persone sul posto....alcuni ridevano e snobbavano le cose...RISPETTO

Recensito 21 agosto 2017

ennesimo fantastico museo sullo sbarco e sulla guerra.....anche questo molto interessante e toccante...

Recensito 15 agosto 2017

Museo ben fatto racconta la storia del D.DAY con immagini, reperti e situazioni simulate.
Bellissimo all'interno dell'hangar le varie foto dei veterani a grandezza reale, EMOZIONANTE.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rispetto alla più sobria ed intimista Omaha, ci sono carrarmati, navi da sbarco e statue di soldati, che rendono il posto molto 'american style'.

Gli utenti che hanno visto Utah Beach D-Day Museum hanno visto anche

Sainte-Mere-Eglise, Manica (dipartimento francese)
Saint-Come-du-Mont, Carentan-les-Marais

Cricqueville-en-Bessin, Calvados
Saint-Laurent-sur-Mer, Calvados

Conosci Utah Beach D-Day Museum? Condividi la tua esperienza!