“bello”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 21 agosto 2017

ennesimo fantastico museo sullo sbarco e sulla guerra.....anche questo molto interessante e toccante...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.342)

Recensito 15 agosto 2017

Museo ben fatto racconta la storia del D.DAY con immagini, reperti e situazioni simulate.
Bellissimo all'interno dell'hangar le varie foto dei veterani a grandezza reale, EMOZIONANTE.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rispetto alla più sobria ed intimista Omaha, ci sono carrarmati, navi da sbarco e statue di soldati, che rendono il posto molto 'american style'.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo in giro per la Normandia a visitare i luoghi dello sbarco. La prima visita è quella di questa cittadina.Dopo aver visitato il museo molto ben ricostruito siamo stati sulla spiaggia dello sbarco e siamo rimasti senza parole.La spiaggia non è diversa da quelle delle nostre coste ma è l'atmosfera che si respira che è ben diversa. Direi emozionante

Vedi altre recensioni
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un museo molto ben fatto, con testimonianze e reperti di entrambi gli schieramenti e che ripercorre con foto, oggetti, filmati l'intero sbarco.

Gli utenti che hanno visto Utah Beach D-Day Museum hanno visto anche

Sainte-Mere-Eglise, Manica (dipartimento francese)
Saint-Come-du-Mont, Carentan-les-Marais

Cricqueville-en-Bessin, Calvados
Saint-Laurent-sur-Mer, Calvados

Conosci Utah Beach D-Day Museum? Condividi la tua esperienza!