Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel a 4 stelle solo x la vista mozzafiato in riva al mare x il resto 3 stelle sono già troppe.
La colazione non è compresa nella prenotazione e costa ben 13€ a queste cifre uno si aspetta una colazione ricca abbondante ma non è così,frutta fresca neanche l ombra solo una macedonia(solo mele) fatta da loro con strani sapore.
A mezzogiorno melone prosciutto pomodoro tonno qualcosa di fresco niente di niente ci sono dei gelati ma la scelta è ristretta.
Alla sera l unica nota positiva è il ristorante si mangia veramente bene ma si paga anche profumatamente e i camerieri non sono proprio all altezza.
Ultima cosa la reception fa orari a suo piacimento quindi se avete bisogno di informazioni può essere un problema,il Wi-Fi nonostante due linee non ne va mezza e se chiedete spiegazioni non sanno cosa dire,prima di prenotare pensateci bene

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Arrivati all'hotel alle 20 un signore ci chiede se abbiamo già la stanza, noi: si, si e se ne va. Era il receptionist!! Nella hall non c'era più nessuno, la reception aveva appena chiuso!! Per fortuna il tizio torna indietro, ma la prenotazione, non si è capito perché, non risulta. Comunque il signore, gentilissimo, in un misto di italiano, francese e inglese, ci trova una stanza superior allo stesso prezzo, con vista sul mare! Fortuna nella sfortuna, posto stupendo, con ristorantino r

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015

Viaggio spesso per lavoro e vacanza. Mai trovato un 4 stelle peggiore. Formiche in tutta la stanza per l'intera durata della vacanza, anche dopo la richiesta di intervento. Assenza di room service e wi-fi (nonostante fosse inserita nelle caratteristiche). Personale scostante e maleducato. Ristorante adiacente alle camere chiassoso sino a tarda notte nonostante le ripetute richieste di silenzio. Prezzo esorbitante rispetto al servizio offerto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2015

Mai ricevuta, sin dall'inizio, un'accoglienza peggiore in tutti i viaggi effettuati nella mia vita. E i problemi partono con la comunicazione iniziale, maleducata e mai chiara. Si salva solo la posizione. Sconsiglio vivamente se volete evitare sorprese.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2015

Questa struttura relativamente nuova sorge sulla bellissima spiaggia di Tizzano, piccolo paesino che ospita solo un altro albergo e due ristoranti. la location è veramente bella, la camere vista mare guardano direttamente la spiaggia e quelle al piano terra si aprono su un giardino attrezzato contiguo ad un piccolo ristorante sulla spiaggia. A giugno l'afflusso turistico era scarso e siamo stati benissimo, forse in alta stagione la presenza del ristorante così vicino alle camere potrebbe creare disagio per chi cerchi pace e tranquillità. Per il resto, struttura recente e ben attrezzata ( TV, frigo, Wi-fi gratuita ) e personale in reception davvero molto gentile, ma va evidenziato che per essere un hotel 4 stelle ( con prezzi adeguati ) offre camere piuttosto piccole e manutenzione un po' carente ( maniglia della portafinestra rotta da tempo, etc. )

Consiglio sulle camere: Camere superior vista mare ma non piano terra
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia