“un paradiso!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 7 hotel a Sartene
Livorno, Italia
“un paradiso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel quattro giorni indimenticabili: e' un oasi di pace, le camere, tutte con una splendida vista mare, sono molto spaziose e sempre pulite, il personale e' cortese e disponibile. In particolar modo, i proprietari dell'hotel hanno reso magnifico il nostro soggiorno.
Siamo certi che ritornereno in questo angolo di paradiso quanto prima.
Luca e Valeria

Punteggio 5 su 5
sicilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Il pregio principale di questo hotel è la sua tranquillità. Infatti si trova alla fine di una strada di 15 km da Sartène, e attorno all'hotel ci sono solo poche case sparse. L'hotel si trova SUL mare, quindi dalla terrazza della camera si fanno pochi passi e si raggiunge l'accesso privato al mare. L'ideale per chi fa pesca subacquea, ad esempio. Le camere sono confortevoli e abbastanza grandi. La prima colazione è abbastanza completa e abbondante, e di qualità piuttosto buona. C'è il wi-fi gratuito ma nelle camere non sempre c'è abbastanza segnale, e si deve salire nella hall per potere navigare. Noi ci siamo stati solo una notte, ma l'ideale è programmare almeno 4 giorni per concedersi un isolamento completo dl mondo in pieno relax!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sanremo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2010

sono appena tornata da Tizzano, e già mi manca! L'hotel è in una posizione fantastica, a picco sul mare, con un balcone con un panorama stupendo. La camera è molto confortevole, bagno con vasca (avrei apprezzato di più un box doccia) con wc separato,, tv, frigobar, cassaforte, balcone con tavolino e sedie per una colazione romantica....tramonti super..cosa chiedere di più? Proprietari e personale gentilissimi, io non vedo l'ora di tornarci, voi che aspettate a prenotare?

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Livorno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2009

Questo hotel è d'avvero valido lo consiglio specialmente alle coppie, è direttamente sul mare e dalle camere dotate di grande vetrata scorrevole sembra di essere a bordo a una nave da crociera con una splendida vista sul golfo di Tizzano.
Il terrazzo è attrezzato con tavolino e sedie , la camera è dotata di aria condizionata e televisore LCD. Il bagno è carino e ovviamente come spesso accade qui in corsica il WC è separato in un vano a parte della stanza.
L'hotel ha inoltre una bella terrazza sul mare per la colazione che è buona.
e un pegolato pieno di piante dove poter stare la sera e dal quale tramite una connesione WIFI gratuita si pùò gustare il relax o leggere.
le camere sono servite da un piccolo parcheggio interno e sebbene sia sulla strada da un lato non essendoci praticamente alcun traffico gode di un silenzio favoloso.
Il pezzo forte è la possibilità di usufrurire di un accesso al mare diretttamente adiacente all'hotel che ti consente di arrivare su di un moletto e piccolissima spiaggia direttamente sotto le camere dell'hotel,.
Inoltre accanto cè un bel ristorante a terrazza sul mare veramente romantico ed esclusivo.
Il prezzo in agosto è di 140 euro piu colazione a camera doppia ma posso dire che queso li vale .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sartene
Lilium Maris
Hotel U Capu Biancu
Hotel U Capu Biancu
N. 3 di 20 a Bonifacio
Punteggio 4.5 su 5 436 recensioni

Conosci Hotel du Golfe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Golfe

Struttura: Hotel du Golfe
Indirizzo: Tizzano, 20100, Sartene, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Sartene
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.4 di 7 hotel in Sartene
Fascia prezzo (per notte): 115 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Golfe 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Golfe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Golfe Sartene, Corsica