“Un paio di ore tranquille”
Recensione di Omis Cetina Canyon

Canyoning estremo sul fiume Cetina da Spalato
Al n.3 in classifica su 8 Cose da fare a Omis
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Interessante scoprire dal placido e limpido fiume il paesaggio circostante. Suggestiva la prima parte del tragitto, quando ci si addentra nella gola. Il tragitto dura mezz'ora ad andare, altrettanto al ritorno, più una sosta di mezz'ora nello spazio ristoro sul fiume. Qui ho notato un ristorante interessante, cuocevano a vista delle forme di pane sotto la "campana" direttamente sulla brace (come a Né, nell'entroterra ligure, dove la cottura con la campana spazia dalle torte salate, al pane, alla punta di vitello). Spazio ideale per i bambini, c'è il mini golf adatto a loro, ma se ci si vuole passare qualche ora, meglio andarci in auto in quanto il giro in barca è interessante in sé, ma non permette di fare niente più di un giro veloce di ricognizione all'approdo.

Recensito 26 aprile 2017

Un posto fantastico, bellissima flora e fauna. Puoi visitare il fiume grazie alle tante escursioni di rafting che fanno in loco. Un esperienza da fare per chi visita la Croazia o per lo meno si trova anche a una o due ore di distanza.

Recensito 20 agosto 2016

Parlando di Canyon pensavo a qualcosa di più elettrizzante, ma alla fine il giro si è rivelato una valida alternativa alle solite mattinate in spiaggia.
Molto tranquillo, per impiegare 2 ore!!
Si può tirare fino a 50 Kune a persona, bimbi gratis

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo fatto questo rilassante tour nel fiume.
È una valida alternativa ad una mattinata in spiaggia.
Dura 40 minuti l'andata, break al ristorante con annesso parco di 30 minuti,e 40 minuti di ritorno.
I procacciatori sono tanti, si parte da 80 kune a persone ma si può arrivare a 50.
Bimbi gratis

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Lungo ma bellissimo. Sono circa 7 km. Il fiume è navigabile. Fino al ristorante di Radmnove Mlinica la corrente e debole. Sembra quasi un lago. L'acqua e limpida e le sponde sono piene di fauna e vegetazione. Durante il viaggio ti imbatti in gruppi di turisti che fanno rafting, canottaggio, zipline, alpinismo sulle pareti dell canyon. Bello, davero merita

Gli utenti che hanno visto Omis Cetina Canyon hanno visto anche

Omis, Regione spalatino-dalmata

Conosci Omis Cetina Canyon? Condividi la tua esperienza!