“Valida alternativa alle spiagge”
Recensione di Omis Cetina Canyon

Gita di un giorno a Omis e Cetina dalla riviera
Al n.4 in classifica su 30 Cose da fare a Omis
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo fatto questo rilassante tour nel fiume.
È una valida alternativa ad una mattinata in spiaggia.
Dura 40 minuti l'andata, break al ristorante con annesso parco di 30 minuti,e 40 minuti di ritorno.
I procacciatori sono tanti, si parte da 80 kune a persone ma si può arrivare a 50.
Bimbi gratis

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Lungo ma bellissimo. Sono circa 7 km. Il fiume è navigabile. Fino al ristorante di Radmnove Mlinica la corrente e debole. Sembra quasi un lago. L'acqua e limpida e le sponde sono piene di fauna e vegetazione. Durante il viaggio ti imbatti in gruppi di turisti che fanno rafting, canottaggio, zipline, alpinismo sulle pareti dell canyon. Bello, davero merita

Recensito 16 febbraio 2016

all'inizio non potevamo credere che esistesse un luogo cosi unico, che nasce da una profonda spaccatura della roccia e che e' navigabile per l'intera lunghezza. il colore dell'acqua si tinge di verde e lo sguardo corre sulle sponde che regalano scorci stupendi. merita moltissimo, lo consiglio.

Recensito 8 ottobre 2015

Canyon inaspettatamente meraviglioso. Grazie a lui la città di Omis brulica di giovani con in testa solo di fare sport e divertirsi. Il Canyon è accessibile in entrambi i versanti con la macchina e si può comprendere la sua maestosità e bellezza. Le sue pareti sono costantemente popolate da arrampicatori di alto livello, risalendo al paese si possono accedere a delle escursioni che concludono sotto un bellissimo salto di cascate. Per i più temerari, risalendo la foce è possibile fare del sano torrentismo e calarsi in carrucola in corde d'acciaio da un versante all'altro.

Un bellissima città per chi ama lo sport estremo.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2015

Non abbiamo fatto rafting nelle rapide del fiume ma ce la siamo comunque spassata con un piacevolissimo idromassaggio e un bel bagno nelle acque cristalline e fresche di questo fiume.

Gli utenti che hanno visto Omis Cetina Canyon hanno visto anche

Omis, Regione spalatino-dalmata

Conosci Omis Cetina Canyon? Condividi la tua esperienza!