Hotel Dolphin Suites
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Veli Lošinj
Vedi hotel disponibili
Vitality Hotel Punta(Veli Lošinj)
Pansion Ivanka(Mali Losinj)
  • Parch. gratis
Mare Mare Suites(Mali Losinj)
  • Parch. gratis
Guest House Helios(Mali Losinj)
  • Sulla spiaggia
  • Colazione inclusa
Hotel Bellevue(Mali Losinj)
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un hotel fantastico, la suite è deliziosa, di design, curata e pulitissima. La colazione é molto buona, non ha una vastissima scelta, ma i prodotti sono freschi e di ottima qualità. Particolarmente apprezzata la cortesia del proprietario e del personale, una menzione particolare per Danijela, attenta e premurosa.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Jack V, Owner alle Hotel Dolphin Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Silvietta
mille mille grazie ;-)
ciao Jack

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

È la prima volta che siamo stati in Croazia via terra e abbiamo fatto una piacevole scoperta .La struttura ha poche camere ,recentemente ristrutturata e ben curata .Avevamo una camera fronte piscina ,ampia e confortevole dove siamo rimasti 10 giorni .Il proprietario Jack è molto ospitale e cortese,sempre disponibile come pure il suo stuff.Non amiamo i grandi alberghi e ci siamo sentiti a casa.L'hotel è ubicato nel centro ed è in prossimità di alcune splendide insenature.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Dear Francesca

mille mille grazie ;-)
ciao Jack

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tranqullita', accogliente e gentilezza dello staf. Ottima colazione, camere belle e spaziose e pulite. Materiassi comodissimi. Nessun problemma alla connessione internet. Seconda me é megliore hotel di questa localita.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo B&B situato a poche centinaia di metri dal meraviglioso centro di Velj Losinj.
Ottima colazione,stanze belle ,spaziose e confortevoli.
Personale educato e cortese.
Unico neo la piscina poco soleggiata,soprattutto nella seconda parte del pomeriggio.
Un'ottima scelta per chi decide di trascorrere le vacanze in questa splendida e pulita isola

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2016

Situato nel centro storico di Lussingrande questo piccolo hotel si trova un po' defilato ma a 5 minuti a piedi dal porticciolo. Posizione quindi comoda e tranquilla. Struttura storica ristrutturata recentemente con molto gusto dal proprietario olandese. Una rarità in Croazia, dove si trovano grandi alberghi senza anima o piccole realtà piuttosto spartane. Molto carina la stanza matrimoniale standard con letto molto confortevole, armadio capiente, cassettiere e zona bagno con wc separato. Vista sul giardino e piscina, suggestiva.
Servizio cortese e simpatico, disponibile a tutte le richieste.
Unica pecca, manca un posto dove far asciugare costumi e asciugamani in mancanza di un balcone.
Da tornare sicuramente, lo consiglio a chi cerca un posticino speciale ❤

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia