Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

È la prima volta che siamo stati in Croazia via terra e abbiamo fatto una piacevole scoperta .La struttura ha poche camere ,recentemente ristrutturata e ben curata .Avevamo una camera fronte piscina ,ampia e confortevole dove siamo rimasti 10 giorni .Il proprietario Jack è molto ospitale e cortese,sempre disponibile come pure il suo stuff.Non amiamo i grandi alberghi e ci siamo sentiti a casa.L'hotel è ubicato nel centro ed è in prossimità di alcune splendide insenature.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Jack V, Owner alle Hotel Dolphin Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Dear Francesca

mille mille grazie ;-)
ciao Jack

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tranqullita', accogliente e gentilezza dello staf. Ottima colazione, camere belle e spaziose e pulite. Materiassi comodissimi. Nessun problemma alla connessione internet. Seconda me é megliore hotel di questa localita.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo B&B situato a poche centinaia di metri dal meraviglioso centro di Velj Losinj.
Ottima colazione,stanze belle ,spaziose e confortevoli.
Personale educato e cortese.
Unico neo la piscina poco soleggiata,soprattutto nella seconda parte del pomeriggio.
Un'ottima scelta per chi decide di trascorrere le vacanze in questa splendida e pulita isola

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2016

Situato nel centro storico di Lussingrande questo piccolo hotel si trova un po' defilato ma a 5 minuti a piedi dal porticciolo. Posizione quindi comoda e tranquilla. Struttura storica ristrutturata recentemente con molto gusto dal proprietario olandese. Una rarità in Croazia, dove si trovano grandi alberghi senza anima o piccole realtà piuttosto spartane. Molto carina la stanza matrimoniale standard con letto molto confortevole, armadio capiente, cassettiere e zona bagno con wc separato. Vista sul giardino e piscina, suggestiva.
Servizio cortese e simpatico, disponibile a tutte le richieste.
Unica pecca, manca un posto dove far asciugare costumi e asciugamani in mancanza di un balcone.
Da tornare sicuramente, lo consiglio a chi cerca un posticino speciale ❤

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2016

Sono stata due settimane fa in questo hotel con degli amici. Mi è piaciuto! Comodi letti, colazione buona, il proprietario gentile. Peccato che non abbia un parcheggio vicino all'hotel. Abbiamo trovato un po' di difficoltà a trovare sia l'albergo che il parcheggio. Ma comunque nulla che non si potesse risolvere nel giro di mezzoretta l'hotel ha una bella piscina, anche se non c'è stato il tempo di provarla. I prezzi dell'albergo sono uguali a un albergo italiano della stessa categoria. Consiglio sicuramente questo hotel perché siamo stati tutti bene e l'isola è davvero molto bella.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici