Villa Mozart(Veli Lošinj)
Paradiso Apartments(Veli Lošinj)
41 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Hotel Vila Conte(Veli Lošinj)
Prenota ora, paga quando soggiorni
140 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Pension Pjacal(Veli Lošinj)
Pension Saturn(Veli Lošinj)
TripAdvisor
Villa Tamaris(Veli Lošinj)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire, un hotel spettacolare in ogni suo aspetto. Situato a 5 minuti a piedi dal centro di Lussingrande, direttamente sul mare con tanto di spiaggia privata, in una zona di mare molto bella (con un piccolo lembo di acqua nel quale immergersi gradualmente), a 15 minuti di autobus dal porto, dove si arriva con traghetti e catamarani dall'Italia. È stata una scelta super azzeccata fatta all'ultimo minuto (prima avevamo preferito un appartamento) ma ci siamo ricreduto appena vista la struttura: camere spaziosissime (2 letti a una piazza e mezzo più divano letto più chaise long), piscina con acqua salata a strapiombo sul mare (da sola vale la vacanza), ristorante a bordo piscina che serve una buona pizza è altri piatti semplici per un pranzo veloce, ristorante a buffet per colazione e cena con una scelta infinita di pietanze (c'è davvero da perdersi). A coronare il tutto un centro benessere e vari campi da tennis immersi nel verde. Super. Da tornare sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Losinj-Hotels, General Manager alle Vitality Hotel Punta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Gentile claudia25484,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel gestito da uno staff molto professionale in tutti i settori ,gentilezza alla reception,pulizia meticolosa dei spazi interni ,esterni e delle camere,ristorazione ottima con una scelta esagerate di portate sempre valide,camerieri di sala sempre attenti a togliere i piatti utilizzati dal tavolo e sempre presenti nel chiedere se servivano bevande senza mai essere trascurati,servizio in spiaggia completo di tutto dai lettini perfetti ombrelloni perfetti,ottima pulizia e docce a portata di mano,piscine interne ed esterne impeccabili.esperienza molto soddisfacente.grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig. Sandro C,
Grazie di aver dedicato il vostro tempo e di mandare un feedback riguardo il vostro soggiorno al nostro Vitality hotel Punta. Siamo molto lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro albergo.
Rimaniamo in attesa di avere di nuovo il piacere di ospitarla al Vitality hotel Punta.
Cordiali saluti

Recensito 25 agosto 2017

ottima la location. L'hotel è dotato di servizi adeguati alla categoria; bellissima la piscina infinity e fruibilissime le attrezzature al mare. Anche la ristorazione è comunque buona tenendo conto della gestione a buffet (con i relativi pregi e difetti). La mia camera era molto grande e pulita. Cordiale anche il personale.

Consiglio sulle camere: attenzione al lato mare che non vuol dire vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile MARCO P,

a nome di tutto lo Staff del Vitality hotel Punta volevo ringraziarla per le sue parole. Speriamo di riaverla presto come nostro ospite, con la speranza di farle rivivere dei splendidi momenti.

Cordialmente

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta che torniamo in questo hotel e siamo di nuovo soddisfatti.
Hotel ristrutturato da qualche anno con spazi molto ampi; ristorante a buffet, tre piscine (di cui una quasi a picco sul mare), palestra e zona SPA.
Unica nota negativa è la fretta dei camerieri di ritirare i piatti (stavo bevendo e voleva portarmelo via) oltre che di non dare il tempo di sedersi e leggere la lista che sono già a prendere la comanda. Anche l'orario della cena si potrebbe estendere fino alle 21:30-22:00.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile sig.ra michele_marty,
grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le parole che ha condiviso con gli utenti di Tripadvisor.
Ogni review e commento per noi sono importanti e indicativi. Aiutano a migliorare il nostro servizio.
Con la speranza di accoglierla nuovamente, le porgiamo i nostri migliori saluti.
Cordiali saluti,

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana al Vitality Punta di Lussingrande, siamo in 4 in famiglia. La location è splendida uno dei posti più belli tra Lussingrande e Lussinpiccolo, mare bellissimo, la spiaggia lastricata è piccola ma bella, riservata agli ospiti, ci sono varie piscine con acqua salata di cui una di 50 metri, bellissima peccato solo che chiuda alle 19. Sauna, bagno turco, palestra molto attrezzata. Il complesso risale agli anni 60, però è stato recentemente ristrutturato anche se l'architettura è proprio quella di quegli anni, non proprio accattivante. La suite per quattro è bella, proposta con vista mare ma era solo una vista parziale. Bello il bagno doccia spaziosa. Pulizia un po sommaria e veloce e difficoltà nel cambio asciugamani. Personale cortese.
Punto più dolente la qualità del mangiare, avevamo la mezza pensione. Buffet impressionante per varietà ma qualità piuttosto bassa. Colazione impressionante anche per quantità di cibi ma non tutti all'altezza. Si consiglia vivamente il programma dine around per mangiare altrove piuttosto che in Hotel, anche se non in tutti i ristoranti convenzionati c'è un reale miglioramento.
In conclusione punto forte la location e le piscine, punto debole il mangiare.
Ottimo per famiglie. Vita notturna assente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Itau1965,
Ringrazio per i Vostri commenti e impressioni positivi in nome di tutto lo staff del Vitality hotel Punta.
Le impressioni positive e la soddisfazione dei nostro ospiti, sono un grande stimolo e una grande spinta per andare avanti.
Cordiali saluti