“Albergo diffuso....una piccola città ”
Recensione di Vitality Hotel Punta

Vitality Hotel Punta
Classificato al n.1 di 1 hotel a Veli Lošinj
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati a Veli Losinj ci si accorge che l hotel Punta ha il nome giusto....infatti l 'hotel ..e' proprio su un promontorio .......grande grandissimo ...con piscina a sfioro e ristorante a la carte....appartamenti o stanze nei vari corpi dell' hotel....molto curato il prato le sale comuni l 'ingresso i bar .
.pulizia estrema ovunque...BELLO BELLISSIMO ...la sala ristorante è enorme ma molto ben suddivisa . I camerieri efficienti ed attenti...che aggiungere...il mare è pieno di pesci..verde ed azzurro con una fantastica passeggiata potete vedere gran parte della costa dove si alternano baie una più bella dell" altra
Cibo eccellente....boh....piu di così...allego foto del mare

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire, un hotel spettacolare in ogni suo aspetto. Situato a 5 minuti a piedi dal centro di Lussingrande, direttamente sul mare con tanto di spiaggia privata, in una zona di mare molto bella (con un piccolo lembo di acqua nel quale immergersi gradualmente), a 15 minuti di autobus dal porto, dove si arriva con traghetti e catamarani dall'Italia. È stata una scelta super azzeccata fatta all'ultimo minuto (prima avevamo preferito un appartamento) ma ci siamo ricreduto appena vista la struttura: camere spaziosissime (2 letti a una piazza e mezzo più divano letto più chaise long), piscina con acqua salata a strapiombo sul mare (da sola vale la vacanza), ristorante a bordo piscina che serve una buona pizza è altri piatti semplici per un pranzo veloce, ristorante a buffet per colazione e cena con una scelta infinita di pietanze (c'è davvero da perdersi). A coronare il tutto un centro benessere e vari campi da tennis immersi nel verde. Super. Da tornare sicuramente!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel gestito da uno staff molto professionale in tutti i settori ,gentilezza alla reception,pulizia meticolosa dei spazi interni ,esterni e delle camere,ristorazione ottima con una scelta esagerate di portate sempre valide,camerieri di sala sempre attenti a togliere i piatti utilizzati dal tavolo e sempre presenti nel chiedere se servivano bevande senza mai essere trascurati,servizio in spiaggia completo di tutto dai lettini perfetti ombrelloni perfetti,ottima pulizia e docce a portata di mano,piscine interne ed esterne impeccabili.esperienza molto soddisfacente.grazie

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2017

ottima la location. L'hotel è dotato di servizi adeguati alla categoria; bellissima la piscina infinity e fruibilissime le attrezzature al mare. Anche la ristorazione è comunque buona tenendo conto della gestione a buffet (con i relativi pregi e difetti). La mia camera era molto grande e pulita. Cordiale anche il personale.

Consiglio sulle camere: attenzione al lato mare che non vuol dire vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Seconda volta che torniamo in questo hotel e siamo di nuovo soddisfatti.
Hotel ristrutturato da qualche anno con spazi molto ampi; ristorante a buffet, tre piscine (di cui una quasi a picco sul mare), palestra e zona SPA.
Unica nota negativa è la fretta dei camerieri di ritirare i piatti (stavo bevendo e voleva portarmelo via) oltre che di non dare il tempo di sedersi e leggere la lista che sono già a prendere la comanda. Anche l'orario della cena si potrebbe estendere fino alle 21:30-22:00.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho passato una settimana al Vitality Punta di Lussingrande, siamo in 4 in famiglia. La location è splendida uno dei posti più belli tra Lussingrande e Lussinpiccolo, mare bellissimo, la spiaggia lastricata è piccola ma bella, riservata agli ospiti, ci sono varie piscine con acqua salata di cui una di 50 metri, bellissima peccato solo che chiuda alle 19. Sauna, bagno turco, palestra molto attrezzata. Il complesso risale agli anni 60, però è stato recentemente ristrutturato anche se l'architettura è proprio quella di quegli anni, non proprio accattivante. La suite per quattro è bella, proposta con vista mare ma era solo una vista parziale. Bello il bagno doccia spaziosa. Pulizia un po sommaria e veloce e difficoltà nel cambio asciugamani. Personale cortese.
Punto più dolente la qualità del mangiare, avevamo la mezza pensione. Buffet impressionante per varietà ma qualità piuttosto bassa. Colazione impressionante anche per quantità di cibi ma non tutti all'altezza. Si consiglia vivamente il programma dine around per mangiare altrove piuttosto che in Hotel, anche se non in tutti i ristoranti convenzionati c'è un reale miglioramento.
In conclusione punto forte la location e le piscine, punto debole il mangiare.
Ottimo per famiglie. Vita notturna assente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati negli appartamenti fronte mare di questo hotel. Molto carini puliti e con tutte le comodità. Ottimo rapporto qualità prezzo , bellissima la spiaggia dell'hotel e soprattutto era vicinissimo al bellissimo centro di lussin grande . Davvero professionali anche perché avevamo il nostro gatto e le ragazze delle pulizie erano davvero gentili e disponibili ! Insomma se volete trascorrere le ferie in totale relax questo è il posto adatto . Ottima la colazione internazionale e la cena! Unica pecca era il divano letto che non era la massima comodità .

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Arbiana Hotel
Arbiana Hotel
N. 1 di 15 a Rab Island
Luna Island Hotel

Conosci Vitality Hotel Punta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vitality Hotel Punta

Indirizzo: Sestavine bb, Veli Losinj 51551, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kvarner Bay Islands > Lošinj Island > Veli Lošinj
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Veli Lošinj
Fascia prezzo: 103 € - 267 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Vitality Hotel Punta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vitality Hotel Punta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta Veli Losinj
Hotel Punta Lussino Croazia