“Una garanzia per il cibo”
Recensione di Gostionica Marina

Gostionica Marina
Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a Veli Lošinj
Recensito 4 settembre 2017

Raccomandato da alcuni amici che lo frequentano da anni ha superato a pieni voti la prova.In tre cene abbiamo provato vari piatti a base di pesce, ottimi i primi buono il resto con la frittura un po abbondante e pesantina.Prezzi superiori alla media dell'isola.

Recensito 30 agosto 2017

Grigliata di pesce per due, petto di pollo alla griglia, cocktail di gamberi, due dolci mezzo di malvasia acqua caffè... 100€
Volevamo il pesce e lo abbiamo trovato, ma il conto un po' sopra la media.
Comunque servizio e qualità del cibo molto buoni.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un risotto al nero di seppia, calamari fritti, buzzara di scampi, acqua: 65€. Piatti buoni ma con prezzo sopra la media dell'isola. Servizio un po lento ma gentile.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che per errore ho recensito con lo stesso entusiasmo il ristorante "GOSTINICA MARINA", una vocale in meno e l'errore è fatto.
Quindi non posso confermare quanto scritto per l'altro ristorante!!!!
Per GOSTIONICA MARINA invece....
Cibo buonissimo , i migliori scampi arrosto mai mangiati.
Location deliziosa,
Vale veramente la pena !!
È meglio prenotare

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spaghetti ai frutti di mare buono con giusta cottura, calamari arrostiti ottimi e soprattutto un'orata di un chilo arrosto veramente eccezionale. Rapporto qualità prezzo ottimo, con quello che abbiamo mangiato avremmo speso un terzo in più in Italia.

Gli utenti che hanno visto Gostionica Marina hanno visto anche

Mali Losinj, Lošinj Island

Conosci Gostionica Marina? Condividi la tua esperienza!