“Carne ottima”

Al n.5 in classifica su 19 Ristoranti a Veli Lošinj
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui con grigliata di carne e cevapcici con contorno di verdure, tutto ottimo e il conto assolutamente nella norma! Da provare!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bello sul porto di Lussino pesce fresco e ben cucinato. Le abbondanti verdure alla griglia erano un po' crude (soprattutto le carote e le cipolle in quanto erano tagliate troppo spesse).
Il gestore e i suoi 5 fogli sono molto simpatici, alla fine ci ha anche offerto gli amari forse per aiutarci a digerire un conto non proprio economico ma soprattutto da pagare in contanti in quanto il pos... Non si è ben capito ma pare "non funzionare più a causa del brutto tempo"🤔🤥 (Ma mi sembra di aver capito che l'andazzo o meglio il motto dei ristoranti dell'isola sia "meglio il contante!"

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un antipasto di cozze alla buzzara, belle grosse e molto gustose, ed un fritto misto di pesce (calamari, pesce azzurro...) veramente molto buono e abbondante. Pensate che avendo avanzato un po' di fritto, lo abbiamo portato a cada e consumato il giorno dopo. Era ancora buonissimo!!!
Prezzi nella media del posto.
Consigliato!
P.s. accettano il bancomat

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotiamo direttamente un tavolo sul molo, in un contesto ambientale ed artistico meraviglioso. Cena con antipasti di pesce, insalata, fritto misto ottimo e abbondante, Malvasia della casa molto gradevole e come dolce l'onnipresente pancake con noci e marmellata. Camerieri gentili e ottimi gli amari, sicuramente una cena da ricordare a lungo. Una stella in meno solo perché non é possibile pagare con carte di credito e per il prezzo finale - 56 euro a testa - comunque non pochissimo per la Croazia. Lo consiglio assolutamente!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Menu ricco, peccato che al momento dell' ordinazione entrambi i piatti scelti non fossero disponibili (cosa che va invece dichiarata subito al cliente)...idem per le birre (ne hanno solo un tipo contrariamente a quanto scritto). Ordiniamo così un antipasto e grigliata mista di carne per 2.
OK l'antipasto ( formaggio... Difficile sbagliare) grigliata pessima: appartenente sembra molto ricca ma, tolti i contorni, di carne ne restano 4 pezzi a testa di cui solo un tipo passabile (lo spiedino), per il resto o secca o troppo grassa.
Rapporto qualità prezzo altrettanto pessimo...
Per concludere non ci è possibile pagare con la carta, per cui ci mandano a prelevare (e a quel punto la tentazione di tirar dritto era tanta!!)
Anche no.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Konoba Ribarska koliba hanno visto anche

Mali Losinj, Lošinj Island

Veli Lošinj, Lošinj Island

Conosci Konoba Ribarska koliba? Condividi la tua esperienza!