Recensito 30 agosto 2015

L'Hotel è situato a Neustift in una splendida posizione, con una vista magnifica sulla valle e le montagne circostanti.
Le camere sono ampie, pulite e silenziose, la spa perfetta per rigenerarsi dopo una giornata trascorsa a camminare ed a scoprire la bellissima Stubaital.
La colazione è di ottima qualità ed abbondante, la cena anche questa ottima e con una cucina contemporanea e di qualità (per non diemnticare la merenda pomeridiana): abbiamo avuto la fortuna di avere il tavolo in una delle migliori posizioni nella sala circolare con vista sulle montagne.

Ciò che rende comunque molto piacevole il soggiorno all'Hotel Cappella è l'accoglienza dei proprietari e del personale pronti a soddisfare ogni nostra richiesta e molto disponibili nel darci tutte le informazioni necessarie per scoprire questa bellissima parte del Tirolo.

Sonia e Martin sono molto professionali ed attenti, ed allo stesso tempo disponibili a scambiare battute ed a fare due parole con i propri ospiti.

Sonia organizza delle passeggiate con i clienti dell'hotel, a cui noi abbiamo aderito con piacere: siamo stati felici di aver scoperto con una persona del luogo un posto molto affascinante che sicuramente da soli non avremmo trovato.

Speriamo di poter tornare all'Hotel Cappella il prossimo anno!

Un grazie di cuore
Matilde e Leonardo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

5 giorni indimenticabili in Stubaital all'hotel Cappella. Per chi frequenta la montagna da oltre 30 anni capisce subito la differenza con le nostre alpi. Splendide sicuro ma assolutamente non valorizzate e curate come in Stubaital (confrontate i sentieri, la segnaletica, l'attrezzatura con cavi e scalette nei punti pericolosi, l'ottima cucina dei rifugi etc..). Riguardo all'hotel, la perfezione non esiste, ma trovate una sistemazione a pari prezzo in Italia dove: la vista e la quiete sono eccezionali, la pulizia è perfetta, la cucina di alto livello, i gestori Sonja e Martin sono cordialissimi e disponibili 18 ore al giorno. Inoltre Sonja parla bene italiano e inglese e sembra conoscere perfettamente le esigenze di ogni cliente. Se poi volete una piscina olimpionica, la nouvelle cousine o il cameriere che vi versa il vino, andate altrove.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel nel complesso 4 stelle, meritatissime, cibo ottimo, servizi eccellenti, SPA fantastica e nuovissima.
Tuttavia c'è potenziale per arrivare alle 5 stelle, basterebbe un po' di attenzione ai dettagli.
In particolare: tisane di gusti diversi nell'area relax (e magari qualche frutto fresco e secco da sgranocchiare); personale leggermente più numeroso (basterebbero 1 o 2 elementi in più); attività per il ferragosto (è passato come un giorno normalissimo, senza nulla di particolare che potesse far ricordare il giorno speciale); troppi insetti in sala da pranzo: mosche e vespe in gran quantità potrebbero essere eliminate;bagno non all'altezza:senza bidet e finestre, con disagi facilmente immaginabili; buffet di verdure a cena poco curato; un sorriso in più non guasta mai.
Si tratta di dettagli ma che fanno la differenza.
Concludo con un grande plauso ai camerieri (tutti bravissimi ed amanti del lotto lavoro) e dello chef (bravissimo).
Torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

So cosa vuol dire essere clienti e so ancora meglio cosa vuol dire essere albergatori. Conosco l'arroganza di chi poiché paga si sente in diritto di mortificare il lavoro di tutta una vita. So anche che un sorriso sincero ed un saluto educato sono sempre un primo passo per stabilire un rapporto di rispetto reciproco e per appianare eventuali malintesi. Io questo ho sempre trovato ed apprezzato all'hotel Cappella, oltre ad un ambiente curato, ad una cucina ottima e alla assoluta educazione di tutti. Sonja e Martin con Peter e tutti gli altri ottimi collaboratori non si meritano certo un commento così malevolo ed ingiusto.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e sul piano culinario è all'altezza degli altri che ho visitato. Purtroppo la grande maleducazione e disonesta da parte dei gestori hanno reso il soggiorno molto fastidioso. Personalmente il mio consiglio è di non andarci a meno che non si voglia essere trattati a pesci in faccia.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia