“Pizza in compagnia ”
Recensione di Bella Fonte Pizzeria

Bella Fonte Pizzeria
Al n.7 in classifica su 41 Ristoranti a Neustift im Stubaital
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sfidando la sorte abbiamo deciso di avventurarci in questa pizzeria di ispirazione italiana. Il locale é ubicato al secondo piano di un fabbricato in centro. L'ambiente è tranquillo e il personale di poche parole ma professionale. La pizza è gradevole. I prezzi abbastanza contenuti.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è abbastanza buona e il personale è molto gentile. Abbiamo mangiato fuori perché all'interno l'odore della zuppa d'aglio che è nel menù era troppo intenso

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di solito evitiamo la pizza all'estero ma qui ne è valsa davvero la pena.
Buone la 4stagioni e la napoletana come pure la margherita con mozzarella di qualità.
Bel locale,caldo e accogliente e in una serata di pioggia ci voleva!
Torneremo sicuramente.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto gentili ed accoglienti.
Carne ottima. Servizio attento e professionale.
Un buon indirizzo nel centro di neustift

Recensito 17 luglio 2017

Servizio veloce e personale cordiale.
Pizza molto buona, impasto cotto in modo giusto e con forno a legna, gli ingredienti sono freschi e di buona qualità.
Prezzo per una pizza ed una birra €12,5, direi non male per una località turistica.

Gli utenti che hanno visto Bella Fonte Pizzeria hanno visto anche

Neustift im Stubaital, Tirol

Conosci Bella Fonte Pizzeria? Condividi la tua esperienza!