Hotel Jagdhof
Sporthotel Neustift(Neustift im Stubaital)
202 USD
196 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Alpenhotel Tirolerhof(Neustift im Stubaital)
  • Parch. gratis
Alpeiner-Nature Resort Tirol(Neustift im Stubaital)
  • Parch. gratis
Alpenhotel Kindl(Neustift im Stubaital)
  • Parch. gratis
Hotel Bergcristall(Neustift im Stubaital)
  • Piscina
Hotel Berghof(Neustift im Stubaital)
  • Parch. gratis
Hotel Augarten(Neustift im Stubaital)
  • Parch. gratis
B&B Hotel Bergjuwel(Neustift im Stubaital)
  • Parch. gratis
Happy Stubai(Neustift im Stubaital)
  • Piscina
Recensito 24 febbraio 2012

un vero peccato averci trascorso solo una notte in occasione del ponte dell'Immacolata in compagnia di amici ma anche se il soggiorno è stato breve, si sono potute cogliere le eccelenze di questo albergo: la disponibilità e gentilezza del personale, il servizio impeccabile, la suite messaci a disposizione per ognuno di noi, la sorprendente cena e la colazione a buffet dove c'era di tutto e di più, il bellissimo centro benessere, gli ambienti in stile tirolese dove però stonano i troppi teschi di camosci appesi allle pareti. Se siete in zona della valle dello Stubai, andateciiii.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2012

ho soggiornato il mese scorso in questo lussuoso hotel a 5 stelle, tutte meritate.
Siamo stati benissimo e sicuramente ci ritorneremo.unica pecca la cucina: gusti non proprio adatti a dei turisti italiani ma abbiamo compensato con l'ottimo buffet.
Splendido il centro benessere.
Hotel da consigliare

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Hotel con servizio di alto livello, camere molto molto spaziose, pulizia eccellente in tutti i locali dell'hotel, buon servizio e ottima cucina.
Il centro benessere è veramente eccellente, mai visto una zona saune, idromassaggio e relax così spaziosa e con tante possibilità di scelta (unico neo i soliti tedeschi che fanno i furbi e fanno entrare i bambini sotto i 15 anni e poco controllo in questo senso da parte del personale dell'hotel); altro nota positiva la Spa, ho fatto due diversi trattamenti da un'ora e mezza ciascuno e devo dire che do il massimo dei voti alla massaggiatrice, sono uscita veramente rilassata e soddisfatta entrambe le volte.
Unico neo purtroppo, i materassi direi un pochino sfondati nella zona lombare, per cui il beneficio dei massaggi perso all notte con fitte terribile alla schiena.... Probabilmente averlo fatto presente avrebbero forse provato a risolvere il problema, ma visto che restavano solo tre notti non abbiamo voluto essere troppo "pignoli", però penso che in un hotel del genere non debba succedere.
Il paese non propone nulla di particolare (così fuori stagione non abbiamo fatto passeggiate...), ma per chi scia il ghiacciaio è a soli 20 minuti di auto (hotel offre trasporto gratuito a richiesta, direi molto interessante); ma in estate penso che la zona offra molte escursioni interessanti.
Sicuramente per un breve soggiorno come il nostro alla ricerca del relax assoluto l'hotel è consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2011

Fantastico. Ho trascorso un week end da favola con il mio futuro marito. Abbiamo preso la suite principale: fantastica. Arredo altpino, due bagni inuno dei quali avevamo mega vasca idromassaggio e box sauna, regalo in camera e tanto ma tanto altro.
Centro SPA da urlo, ci si trova di tutto e di piu. L unica cosa che magari a noi italiani fa un po' storcere il naso e che proprio al centro benessere gli ospiti tedeschi e austriaci erano completamente nudi, almeno l asciugamano sotto....
Cucina internazionale e curatissima. Piscina per meta' interna e per meta' esterna ...Insomma da provare

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2010

l'hotel è definibile molto positivo per una serie di aspetti: confort, accoglienza, servizi, posizione, spazi, ecc. però, essendo un 5 stelle, per di più relais&chateaux, lo spirito critico di chi lo sceglie per una vacanza tocca cime elevate. alcune critiche:
1 - tempi di attesa a tavola molto alti: 2 ore per cenare con dei bambini sono insostenibili. e la cena si rovina passando il tempo a domare i bambini e a tenerli fermi su una sedia;
2 - la cucina: troppo sofisticata per forza! trascurando, tra l'altro, di proporre, tra 3 scelte, almeno un piatto di cucina austriaca. chi va in un paese, probabilmente, lo sceglie - tra le altre cose - anche per la cucina. invece, le portate troppo sofisticate, talvolta si allontanavano da un buon risultato. probabilmente noi italiani la "nouvelle" tutta panna ed assagini l'abbiamo salutata da tempo! comunque ottime le carni. dolci buoni i tipici, pessimi gli altri (un soufflè che era un plumcake, un tiramisù ricottoso...splendido strudel, invece! e ottima cream brulè) pessimo il sushi di polistirolo colorato...! buona la colazione ma meglio la sezione salata della dolce. ottima la selezione di pane, miele e marmellate.
3 - la pulizia delle stanze (i bagni invece erano molto puliti) lasciava molto a desiderare per i pavimenti: una etichetta di vestito casualmente a terra, è rimasta lì per giorni; la moquette oramai è da evitare soprattutto in certi hotel. mia figlia piccola ha fatto pipì sulla moquette, abbiamo pulito al meglio...ma lì si è inzuppata. e chissà quanti prima e dopo di noi!!!!
4 - la piscina non gode di sorveglianza continua di personale; inoltre, la parte riscaldata a 30°° è comunque troppo fredda, soprattutto per la parte interna con idromassaggio.
5 - l'arredo: accogliente e caldo...ma con qualche dettaglio (tipo le luci oro un pò ovunque...i faretti sui letti!) da sostituire a favore di un'immagine più elegante seppure confortevole allo stesso tempo. bruttissimi i rivestimenti dei bagni in finto marmo e finto oro!
6 - prodotti da bagno di ottima qualità ma poco vari (manca sapone intimo, prodotti beauty, ecc.)
7 - troppo caro il mini bar come (un nespresso fai-da-te "appena" € 2,90!!!) , d'altra parte, in quasi tutti gli hotel. è incomprensibile: potrebbero davvero guadagnare su un servizio che a loro costa poco e niente (oltre i prodotti, chiaramente) e invece prezzano in maniera così elevata da ridurne al minimo i consumi, almeno per le persone normali.
8 - quotidiano a pagamento, senza tra l'altro comunicarlo all'offerta del servizio: in alberghi pari livello, il quotidiano è gratis!
però, accoglienza incredibile soprattutto dei proprietari coinvolti a pieno titolo nella gestione diretta (ammirevole per un 5 stelle!) ed il cui calore si sente (da partecipare al barbecue da loro organizzato presso uno chalet in montagna di proprietà!). gentilissimi e comprensivi con i bambini. pronti ad accogliere ogni richiesta per soddisfare le loro necessità. silenzioso ottimo per dormire, peccato molto scomodi i materassi. bellissimo e rilassante al massimo l'idromassaggio caldo all'aperto..meta desiderata alla fine di ogni gita!
comunque un posto dove passare ottime vacanze. davvero. la critica di cui sopra nasce dalla voglia di vedere al massimo una struttura già al top.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia