“Ottimo Hotel, in comoda posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Alpenhotel Tirolerhof

Alpenhotel Tirolerhof
Classificato al n.6 di 40 hotel a Neustift im Stubaital
Capolago, Svizzera
“Ottimo Hotel, in comoda posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel assieme a mia moglie per una settimana, in pieno relax, l'ambiente é ottimo, la cucina é molto curata e abbondante. La zona spa/relax é molto bella e ampia dove offre di tutto. Il personale dell'albergo é cordiale, i titolari sono presenti e sono disponibili. Anche se l'hotel era pieno, lo spazio a disposizione per la zona relax rimane abbondante. Le camera, pulita, ed in ottima posizione, con bagno e WC separati. L'hotel di trova a circa 100 ma dalla piccola stazione di risalita del paese con pista per slitte e tre piste da sci. I collegamenti verso i comprensori sono precisi e ben coordinati fra di loro, che si raggiungono in circa 20 minuti ciascuno. Cordialità, prezzo, e qualità de servizi offerti fanno si questo hotel e tutta la valle dello Stubai sia una meta da visitare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

sono stato con la mia famiglia in questo hotel a neustift, devo dire che il soggiorno è stato molto confortevole.l'hotel è un quattro stelle che definirei familiare, le camere sono ampie e pulite,il personale è molto attento e pronto a risolvere qualsiasi evenienza, i titolari sono sempre presenti e cordiali.l'hotel ha un centro benessere molto bello con due saune e due bagnoturco con una vasca idromassaggio per 8/10 persone ma, anche con l'hotel pieno si è sempre in due o tre come per le saune.la piscina c'e' solo d'estate all'aperto.una menzione particolare va alla cucina che è ottima sotto tutti i punti di vista con piatti curati e presentazioni degne di un 5 stelle.colazione ottima.noleggio sci interno a prezzi stracciati, slittini gratis (impianti di risalita dietro l'albergo con pista di slittino di 8km), sci di fondo a 10 metri, birra 3 euro, neustift e carina e la valle è a misura di bambini e famiglie.rapporto qualità prezzo? a ortisei mi hanno chiesto due volte e mezzo il prezzo che ho pagato in questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Quest'anno le nostre vacanze in Tirolo le abbiamo passate, per una settimana, in questa elegante struttura lungo la starda principale di Neustift. Classica struttura alberghiera tirolese a "baita" con piscina esterna e fornitissima zona Wellness.
Il personale, in particolare i simpatici Felix e Giorgio, si fa in quattro con cortesia e professionalità.
La camera è essenziale ma negli standard austriaci ( non frigo bar o a/c ) e le aree comuni sono molto curate.
Sia la colazione che la cena sono molto abbondanti sopratutto nella scelta.

La piscina esterna è gradevole e la Spa è dotata di 4 saune, una fontana di ghiaccio e una bella e grande vasca idromassaggio.

Quindi è consigliatissimo ma....per coppie con figli; in effetti i bimbi ( noi non ne abbiamo ) sono ovunque, ma questo può essere normale, ma sopratutto hanno fatto della zona relax una sorta di piscina ad uso esclusivo di bimbi ( da uno a 13 anni ).
A parte di invitare tutti a leggere il forum sulle saune ( sul sito ) quello che non sopporto, e purtroppo si trattava quasi solo di italiani, è la maleducazione dei genitori che fanno correre, gridare e giocare i bimbi in quella che è una zona RELAX ( era anche scritto su mille cartelli ). Quindi scordatevi la vasca idromassaggio ( per fortuna ce ne era una a pagamento extra che abbiamo usato), il dolce relax delle saune ( con urla continue era impossibile rilassarsi ), il percorso kneipp ( usato dai genitori per mettere a bagno i bambini più piccoli) e le sdraio .

Conclusione : ottima struttura per famiglie con bambini, io lo sconsiglierei per coppie senza prole e per chi cerca il relax.

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

torno dopo qualche anno in questo incantevole albergo, trovo dei proprietari eccellenti, gentilissimi, cibo ottimo, hotel in posizione veramente comoda, spa con tutto quel che serve! grazie ancora per tutto! camere spaziose e con balcone....spazio esterno con un bel prato, giardino e piscina dove riposarsi soltanto leggendo una bellarivista.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

sono stato con moglie bimbo e' stata una bella vacanza la valle ha tante passeggiate a piedi e in bici da poter fare ..anche con passeggino...l'hotel a nostro parere non ha avuto una sbavatura tutto quello che chiedevo avevo e per i bimbi hanno un'occhio di riguardo in piu' il propietario e' simpatico e sempre presente per aiutarti....lo consiglio a tutti...la cucina e' al top...piccolino il centro benessere ma utile se fuori piove....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Neustift im Stubaital
Hotel Stubaierhof
Milderer Hof
Milderer Hof
N. 8 di 40 a Neustift im Stubaital
4.5 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Alpenhotel Tirolerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpenhotel Tirolerhof

Struttura: Alpenhotel Tirolerhof
Indirizzo: Stubaitalstrasse 69, Neustift im Stubaital 6167, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Neustift im Stubaital
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 5 hotel romantici a Neustift im Stubaital
N. 5 hotel con spa a Neustift im Stubaital
N. 5 hotel di lusso a Neustift im Stubaital
N. 8 hotel per famiglie a Neustift im Stubaital
Categoria hotel:4 stella/e — Alpenhotel Tirolerhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpenhotel Tirolerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirolerhof Neustift
Alpenhotel Tirolerhof Austria/Neustift Im Stubaital, Tirol