“Carino”

Cucina: Mediterranea, Bar, Caffè, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Entrate poiché attratte dal locale naif, in legno, semplice ma grazioso, abbiamo bevuto ottime birre artigianali locali. E abbiamo mangiato molto bene. Ok, piatti mediorientali. Ma preparati al momento. Atmosfera accogliente. Personale molto gentile.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 3 kebab 2 felafel 1 birra 1 Shake, 1 coca ed 1 acqua per la modica cifra di 75$ ... un vero furto se si considera che i prezzi sul menù erano più bassi considerato che non indicavano il 13% di IVA ed il 10% di servizio. Il servizio inoltre è stato lentissimo (circa 45' per la prima comanda ed il locale era praticamente vuoto). La qualità del cibo è buona , tuttavia il kebab -10$ senza IVA e servizio- è composto da 3 mini hamburger. Birra buona ma niente di eccezionale. Da evitare.

Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Se capitate a Monteverde vi consiglio di fermarvi per bere una buona birra fatta in casa ( ne hanno di diverse qualità ) per gustare un ottimo hummus , gentili, educati, pulitissimi, ambiante rilassante dove si può parlare tranquillamente , ottima connessione Wi-Fi . Se devo trovare una pecca o semplicemente date un consiglio occhio alle patatine fritte che condiscono con troppo aglio, ma qua si vede che si usa così. Eccellente

Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Molto carino. Birra molto buona, servizio buono. Cibo nella media.
La gentilezza e il sorriso in Costa fanno la differenza.
Abbiamo tanto da imparare da loro

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Forse siamo capitati nel giorno dello staff sbagliato ma ambedue le cameriere erano svogliate e molto lente. Non ci tornerei mai! Ps: anche la carne era cruda!

Gli utenti che hanno visto Monteverde Beer House hanno visto anche

Monteverde, Provincia di Puntarenas

El Castillo, Parco Nazionale del vulcano Arenal
Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

Conosci Monteverde Beer House? Condividi la tua esperienza!