“Non ci ha entusiasmato!”
Recensione di Soda La Amistad

Soda La Amistad
Al n.11 in classifica su 52 Ristoranti a Santa Elena
Cucina: Costaricana, Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Avevamo letto delle buone recensioni.....forse abbiamo sbagliato giorno... ma oltre ad esserci impregnati di puzza di cucinato non abbiamo neanche mangiato granché bene.... i piatti non proprio abbondanti con qualità media ... siamo rimasti delusi!

Recensito 15 gennaio 2016

soda carina, pulita, cibo buono, personale gentile, pareti piene di foto di famiglia e simpatiche..buon rapporto qualità prezzo per la media del Costa Rica

Recensito 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Tipica soda familiare, con servizio lento e personale non sempre attento..la proprietaria però ci ha dato la colazione alle 7 del mattino quando ancora tutto era chiuso..questo le ha fatto guadagnare qualche punto. Per il cibo, senza infamia né lode

Recensito 22 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa soda appena fuori il centro,ottimi i due succhi quello alla papaya era squisito!servizio veloce ma non c era molta gente quindi non so,abbiamo ordinato i tacos con pollo formaggio fagioli fatto sul
Momento molto buono,e una tortilla con pollo insalata cipolla cetriolo e pomodoro fresco leggero ma gustoso ci hanno offerto un pezzettino di torta cadauno.modica cifra lo consiglio

Recensito 17 giugno 2015

Soda a conduzione familiare a pochi minuti a piedi da Cabinas El Pueblo.
Molto accogliente e il prezzo è contenuto.
Fate attenzione al barattolone di verdure a disposizione sul tavolo: solo per gli amanti del piccante!

Gli utenti che hanno visto Soda La Amistad hanno visto anche

Monteverde, Provincia di Puntarenas

Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Soda La Amistad? Condividi la tua esperienza!