“Peccato per la scortesia”
Recensione di Taco Taco

Taco Taco
Al n.8 in classifica su 47 Ristoranti a Santa Elena
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Alle 21.30 tutti fuori. La padrona davvero scortese. Peccato perché i camerieri sono veloci e simpatici

Scrivi una recensioneRecensioni (1.649)

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale bello ed accogliente. Birre artigianali e musica dal vivo. Personale gentile, ambiente bello e rilassato

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale giovane e tranquillo. Qui da buoni italiani ci siamo fermati solo per ricreare una sorta di aperitivo con birra alla spina (leggera) e tortilla chips con ottime salse di accompagnamento. Le ragazze dietro al bancone parlano benissimo inglese.

Recensito 21 aprile 2017

Burritos molto buoni tempi di attesa un po' lunghetti, quindi se avete fretta e vedete che ci sono molte persone, tornate la volta dopo!

Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato lì una volta a pranzo, un burrito, buono. Posizione comoda, i tavoli per mangiare si trovano davanti la Pension Santa Elena, pertanto comodissimo per chi pernotta lì, come me! Lo consiglio, soprattutto per un pasto veloce.

Gli utenti che hanno visto Taco Taco hanno visto anche

Santa Elena, Monteverde
Monteverde, Provincia di Puntarenas

Santa Elena, Monteverde
Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Taco Taco? Condividi la tua esperienza!