“Buono e ottima qualità-prezzo”
Recensione di Sabor Tico

Sabor Tico
Al n.5 in classifica su 52 Ristoranti a Santa Elena
Cucina: Costaricana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018

Abbiamo cenato 2 volte a quello del Centro Commerciale, perchè a 50 mt dal nostro hotel. Ambiente giovane, premuroso, cordiale. Molte varietà di piatti, abbondanti non particolarmente elaborati, ma soprattutto a prezzi onestissimi. Con il valore di 20 euro si può tranquillamente mangiare in due, ci sta pure un dolcetto.
Lo consiglio senza ombra di dubbio

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.555)

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono il piatto con riso fagioli , pollo alla piastra !! la qualità prezzo è eccellente !
consiglio vivamente

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 31 agosto 2017

Viste le recensioni precedenti e il menù, ci tenevo molto a mangiare qui. E invece un batido di maracuja si è trasformato in un sciroppo gusto 'tropical' con ghiaccio tritato (anche a domanda specifica hanno continuato a sostenere che fosse maracuja) e un piatto con tortilla, fagioli, pollo, insalata era senza fagioli e davvero poco accattivante. Peccato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 28 agosto 2017

Cucina locale, anche qualche tavolino esterno, non male anche se sempre il solito cibo: riso, fagioli, pollo!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 maggio 2017

ottimo d+ristorante - ottimo ceviche - hamburgher e pollo
possibilità per soli 6$ di provare le birre artigianli (una variazione alle solite imperial e pilsen)

consigliato

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Sabor Tico hanno visto anche

Santa Elena, Monteverde
Monteverde, Provincia di Puntarenas

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

Santa Elena, Monteverde

Conosci Sabor Tico? Condividi la tua esperienza!