“Buono, ma senza autenticità ”
Recensione di Tico y Rico Monteverde

Tico y Rico Monteverde
Al n.7 in classifica su 52 Ristoranti a Santa Elena
Cucina: Italiana, Costaricana, Internazionale, Centro americana
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è essenziale, non ha nulla di autenticità costaricana. Ho chiesto una zuppa vegetariana ed era ottima. Il riso anche. Se non volete nel piatto tanta roba inutile, ditelo. Flan di cocco troppo zuccherato, ma il rischio che si corre con i dessert in America.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte. Discreta scelta, buona qualità e veloci. Prezzi contenuti. Sulla via principale di Santa Elena. Non ha tanti tavoli

Recensito 25 marzo 2016

buon posto x una cena appetitosa senza spendere molto; il casado al pesce che ho mangiato era ottimo e digeribilissimo

Recensito 15 gennaio 2015

per un pasto veloce, possibilità di piatti locali ben preparati e non (anche hamburger e patatine) comodo perché in centro. Tavoli comodi e servizio rapido, conto nella media (siamo in una località turistica).

Recensito 23 settembre 2014

Abbiamo cenato in questo ristorante perchè vicino alla nostra pensione. Cibo nella media e personale educato e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Tico y Rico Monteverde hanno visto anche

El Castillo, Parco Nazionale del vulcano Arenal
Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Tico y Rico Monteverde? Condividi la tua esperienza!