“Discreto ”

Cucina: Italiana, Costaricana, Internazionale, Centro americana
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 13 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte. Discreta scelta, buona qualità e veloci. Prezzi contenuti. Sulla via principale di Santa Elena. Non ha tanti tavoli

Recensito 25 marzo 2016

buon posto x una cena appetitosa senza spendere molto; il casado al pesce che ho mangiato era ottimo e digeribilissimo

Recensito 15 gennaio 2015

per un pasto veloce, possibilità di piatti locali ben preparati e non (anche hamburger e patatine) comodo perché in centro. Tavoli comodi e servizio rapido, conto nella media (siamo in una località turistica).

Recensito 23 settembre 2014

Abbiamo cenato in questo ristorante perchè vicino alla nostra pensione. Cibo nella media e personale educato e disponibile.

Recensito 6 marzo 2014

in questo locale ci siamo fermati dopo aver prenotato un " Canopy Tour " , il locoale senza troppe pretese si presta per una comida veloce ma con buoni piatti, prezzi ragionevoli e personale molto cordiale
Nel complesso buono il rapporto qualità prezzo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tico y Rico Monteverde hanno visto anche

Santa Elena, Monteverde

Monteverde, Provincia di Puntarenas

Conosci Tico y Rico Monteverde? Condividi la tua esperienza!