“Nella media”

Restaurante Morpho's
Al n.10 in classifica su 52 Ristoranti a Santa Elena
Cucina: Costaricana, Internazionale
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2018

Locale abbastanza ampio, con belle pareti colorate, munito di parcheggio è situato proprio nel centro del paese. Personale cordiale e disponibile. Menù con piatti nella media, niente di eclatante. Buona piña colada.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.361)

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato questo ristorante dai tico del posto. Si mangia tipico, molto buono e fresco. Prezzi nella norma.
Locale davvero molto bello, bellissima vista dalla terrazza.
Tutti molto gentili!

Recensito 9 marzo 2018

Locale molto conosciuto in loco per la sua caratteristica architettura.
Abbastanza pieno di americani(caratteristica della Costa Rica) con un menu che per accontentare tutti non riesce a proporre un suo profilo di carattere.
Tutto nella media anche se la carne del mio amico è risultata non molto tenera. Buono il mio pollo. Comunque consigliabile perchè senza cattive sorprese. Buono il servizio

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo molto buono. Prezzi nella media. Batidos gustosi. Servizio gentile e attento.
Dato che si trova di fianco al giardino di orchidee e nel locale erano presenti delle foto ho chiesto se ci fosse uno sconto. Infatti... presentando lo scontrino si hanno 2$ di sconto a testa. Buono a sapersi!

Recensito 17 agosto 2017

Locale molto carino. la carne è cotta alla brace ed è molto buona. Prezzo un poco sopra la media ma ne vale la pena

Gli utenti che hanno visto Restaurante Morpho's hanno visto anche

Monteverde, Provincia di Puntarenas

Santa Elena, Monteverde
Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

Conosci Restaurante Morpho's? Condividi la tua esperienza!