“Bellissimo e buonissimo ”
Recensione di Restaurante Morpho's

Restaurante Morpho's
Al n.10 in classifica su 52 Ristoranti a Santa Elena
Cucina: Costaricana, Internazionale
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato questo ristorante dai tico del posto. Si mangia tipico, molto buono e fresco. Prezzi nella norma.
Locale davvero molto bello, bellissima vista dalla terrazza.
Tutti molto gentili!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.356)

Recensito 9 marzo 2018

Locale molto conosciuto in loco per la sua caratteristica architettura.
Abbastanza pieno di americani(caratteristica della Costa Rica) con un menu che per accontentare tutti non riesce a proporre un suo profilo di carattere.
Tutto nella media anche se la carne del mio amico è risultata non molto tenera. Buono il mio pollo. Comunque consigliabile perchè senza cattive sorprese. Buono il servizio

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo molto buono. Prezzi nella media. Batidos gustosi. Servizio gentile e attento.
Dato che si trova di fianco al giardino di orchidee e nel locale erano presenti delle foto ho chiesto se ci fosse uno sconto. Infatti... presentando lo scontrino si hanno 2$ di sconto a testa. Buono a sapersi!

Recensito 17 agosto 2017

Locale molto carino. la carne è cotta alla brace ed è molto buona. Prezzo un poco sopra la media ma ne vale la pena

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambientazione da museo delle farfalle un po' kitch ma piacevole. A lume di candela si mangia bene e si paga un po' caro per il costo della vita locale ma in linea con equivalenti locali italiani. Abbiamo preso carne (di buona qualità) hamburger e riso coi gamberi abbondanti e buoni. Il piatto di formaggi ha un po' deluso ci aspettavamo di più rispetto al cheddar, emmental e simili. Abbiamo speso in 4 circa 100€ compreso il gelato (ottimo il cioccolato). Servizio veloce e cordiale

Gli utenti che hanno visto Restaurante Morpho's hanno visto anche

Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

El Castillo, Parco Nazionale del vulcano Arenal

Conosci Restaurante Morpho's? Condividi la tua esperienza!